mercoledì 4 maggio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 05.05.2016 - TERRA RISONANTE ROSSA, KIN 137 - GIORNO 7 DELL'ONDA DELLA SCIMMIA BLU


Questo è il settimo giorno dell'Onda Incantata della Scimmia Blu, lo spazio temporale formato da 13 giorni in cui è suddiviso il Modulo Armonico del Tempo = Arte, detto Tzolkin. 20 Onde Incantate formano l'Armonia del Tempo creativo, un'Onda per ciascuno dei 20 Glifi Solari, che sono le qualità che il Tempo assume. Ciascuno di noi nasce all'interno di uno di questi 20 Glifi ed a sua volta incarna quelle stesse qualità. Conoscendo dunque la propria Identità Galattica, veniamo a conoscenza della specifica qualità che indossiamo, come se fosse un abito tagliato su misura sulla nostra Anima.
Il numero 7 è il punto centrale della sequenza dei 13 giorni di un'Onda, il punto mediano tra 1 e 13. Esso è una camera di risonanza in cui la Voce dello Spirito riecheggia, poiché, in quanto centro dell'Onda, esso dà vita al Canale di Ricezione tra il mentale collettivo, il Sole ed il Grande Sole Centrale della nostra Galassia. Ed è per questo che il Tono numero 7 si chiama Risonante. Esso indica una qualità dell'energia molto alta, una vibrazione sottile, estremamente elevata, completamente radicata nel cuore e nell'ascolto. Chi nasce in un giorno Risonante possiede esattamente queste qualità. Oggi è il Glifo Solare della Terra Rossa a risuonare al Tono Risonante. Le parole chiave di questo Glifo sono: sincronicità, evoluzione e navigazione. 
La sincronicità è la comunicazione che si attiva tra la mente conscia e l'Anima quando ci risvegliamo e ci portiamo a vedere la Vita dal Cuore. Allora tutto accade con la semplicità con cui respiriamo.
L'evoluzione è il processo in cui ci troviamo ora noi come razza umana ed il pianeta con noi. Siamo dentro il Risveglio della coscienza che sta comprendendo che Tutto è Uno, ogni uomo è Uno con il suo ambiente, che a sua volta è un prodotto dell'Amore che quell'essere umano nutre per se stesso.
La navigazione è il percorso che la Terra sta facendo all'interno del Raggio del Tempo = Arte, per diventare pura Luce ed entrare nell'Alleanza della Federazione Galattica.
Noi viviamo in profonda comunione con il nostro pianeta, molto più di quello di cui siamo consapevoli. Nel momento in cui scendiamo nelle profondità del Cuore, saliamo verso la vastità della nostra Luce interiore che ci ancòra al Cielo. Noi serviamo a questo, la nostra funzione nei confronti del pianeta è di ancorare in esso il quantum di luce specifico che ogni singolo umano riesce a portare.
Come fare? Ce lo illustra l'Olio Aura-Soma di oggi, il n. 37, che si chiama "L'Angelo Custode scende sulla Terra". I suoi Raggi sono il Viola su Blu, il Servizio finalizzato a costruire la Pace. Trovare il proprio posto per dare il meglio di sé, quando questo deriva dall'essere nutriti dall'Abbondanza della Vita che ci spetta per diritto di nascita.
La bottiglia n. 37 è collegata con il Re di Coppe, il Mondo dell'Acqua, il livello emozionale umano. Diventare Re delle proprie emozioni, aprirsi ad usare le emozioni quali strumenti di auto-espressione. Questo è il servizio che possiamo rendere a noi stessi e alla Terra. Ed il movimento che ne scaturisce ci aiuta ad essere un tramite tra Terra e Cielo.



  
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento