martedì 3 maggio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 04.05.2016 - GUERRIERO GIALLO RITMICO, KIN 136 - GIORNO 6 DELL'ONDA DELLA SCIMMIA BLU


Il Guerriero Giallo rappresenta la Vittoria sulla Paura - quando regna la confusione nel cuore perché stiamo attraversando le paludi dell'Ombra per incontrare la Luce e portare integrazione e senso di unità dentro di noi, abbiamo bisogno di un grande coraggio che ci permetta di mantenere inalterato il disegno finale all'interno della Visione, affinché anche i passaggi più difficili vengano incastonati in un contesto di elaborazione delle resistenze che man mano scardiniamo. 
Il Guerriero Giallo incarna la difficoltà del cammino - e quanto siano lenti e squamosi e densi questi giorni lo stiamo sentendo tutti (i 5 pianeti retrogradi, vi ricordate? Ecco il link per approfondire). La lentezza e la densità ci aiutano ad arrotolarci dentro la viscosità della materia, così che quando il 09 maggio il primo pianeta dei 5 torna in moto diretto, noi potremo sfruttare quel movimento per darci una scossa che cambi la direzione del nostro spin, srotolandoci lontano da dove stiamo vorticando ora per portarci dove sentiamo essere il nostro domani.
Per cui possiamo continuare ad arrancare inquieti fino a quel momento, imparando a stare con serenità anche in una vibrazione dissonante perché ogni chiusura sperimentata adesso sarà solo un'aggiunta alla carica esplosiva che sperimenteremo poi.
Il Guerriero Giallo che risuona al Tono Ritmico ci insegna come stare in equilibrio all'interno del vortice, trovando il sorriso interiore che crea la pace in mezzo alla tempesta. La Scimmia Blu ama il caos che precede l'ordine e il terremoto che ristabilisce le priorità e fa cadere ciò che è già fragile. La precarietà viene resa ancora più instabile e ciò che è Vero emerge all'orizzonte con nuova forza. In mezzo a tutto questo il collettivo umano ha bisogno di elasticità e resilienza, che non sono esattamente le qualità che brillano in noi terrestri, ma ci si può lavorare. E' importante mantenere davanti aperta la Visione della possibilità del Volo Libero che ci aspetta.
L'Olio Aura-Soma di riferimento è il n. 36, chiamato Carità, portatore di due Raggi di grande delicatezza, Viola su Rosa. Esso è collegato al Seme dei Bastoni, a sua volta legato all'elemento Fuoco, la cui parola chiave è OSARE. Ecco la Forza del Guerriero Giallo: presenza davanti a quello che c'è, osando affrontare la propria ombra (viola) che è il passaggio verso l'acquisizione dell'Amore Incondizionato (rosa) che finora non avevamo osato contattare.

Il bocciolo di Rosa si apre a nuova vita, e noi con esso, nel voler portare a fioritura quante più potenzialità possibili.


Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento