domenica 1 maggio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 02.05.2016 - MAGO BIANCO AUTO-ESISTENTE, KIN 134 - GIORNO 4 DELL'ONDA DELLA SCIMMIA BLU


Il Mago Bianco che risuona al Tono Auto-Esistente rappresenta una forma mentis che sa dare corpo agli eventi slegandosi da qualunque retaggio passato, così da fluire libero seguendo un sentire profondo e vero, allineato tra mente, corpo, cuore e anima.
Il Tono Auto-Esistente possiede la forza di focalizzare la mente in una data direzione con la finalità di portare a manifestazione nel tempo l'intento dell'Onda. La direzione viene indicata dal Mago Bianco, che è pura creatività, è pensiero che diventa immediatamente materia perché la pura creatività vive nel cuore e nel cuore il tempo non esiste. Quindi quello che è vero lì, diventa subito vita, se noi impariamo a vederlo, a riconoscerlo, integrandolo. Se nutriamo le visioni del cuore con la fiducia, l'amore e la presenza, esse diventano la nostra realtà e ci portano sempre un passo più avanti nel cammino.
Il Mago Bianco Auto-Esistente ci aiuta a vivere la fiducia in noi stessi, e se impariamo questo possiamo lasciarci andare in un volo perfetto dentro la Colonna Mistica, dove cui rimarremo ancora qualche giorno, fino all'08 maggio. Ci rimane anche del tempo per portare a termine la lettura delle energie particolarissime di questo periodo, leggere ma intense, la nuova sostanza che sta riempiendo le cellule dei corpi sottili, per dare vita piano piano al Corpo di Luce.
A proposito di Corpo di Luce, l'Olio Aura-Soma riferito al Kin 134 è il n. 34, portatore di due Raggi di grande espressività, il Rosa su Turchese.

In questa essenza si trova una delicatezza estrema, una bellezza innata. Essa prende il nome di Nascita di Venere, ed è in grado di risvegliare tutte le potenzialità sopite in noi, per aiutarci a portarle a manifestazione.


Stefania Gyan Salila



2 commenti:

  1. Cara Stefania,
    riguardo le consulenze personali, sapresti spiegarmi la
    sinastria e la rivoluzione solare cosa sono ed indicano??
    Grazie
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna! La sinastria è la lettura comparata di due temi natali - la rivoluzione solare è l'oroscopo annuale, da compleanno a compleanno <3

    RispondiElimina