lunedì 30 maggio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 31.05.2016 - NOTTE BLU RISONANTE, KIN 163 - GIORNO 7 DELL'ONDA DELLA TERRA ROSSA


L'Onda della Terra Rossa attiva la sincronicità e ci abitua a leggere i segnali perché la nostra attenzione possa essere sempre desta. Al suo interno, nel cuore del cuore dell'Onda arriva il giorno 7, oggi, il punto centrale tra 1 e 13, tra l'inizio dell'Onda e la sua conclusione. E in questo Vuoto Cosmico che è il Centro viene emanata l'energia della Notte Blu, il Sogno e il fascino del Mistero che ci avvolge, che oggi risuona al Tono Risonante, pura Eco della Voce Celeste che canta al nostro orecchio la canzone dell'Anima. Chiudiamo gli occhi e abbandoniamoci al dolce suono, lasciamo che lo sguardo si rapisca e sogniamo il Sogno lucido.
La Notte Blu Risonante è un momento di pausa dentro il Flusso dell'Evoluzione, dove ogni attimo è testimone di un qualcosa che accade. Oggi ci possiamo invece fermare nel leggero divenire di una sfumatura nuova che emerge timidamente da dentro. Se riuscissimo ad arrivare a quel punto di silenzio tale da ammettere anche la delicatezza, potremmo fare spazio ad un tenero aspetto del sé, lieve, nebuloso, quasi impalpabile. E' il frutto del processo di purificazione durato 52 giorni (le ultime 4 Onde Incantate, dal 3 aprile al 24 maggio. E' quella parte che risale in superficie grazie alle tossine eliminate finora. E' ancora informe e richiede cura per attecchire, amore per radicarsi e ascolto per prendere corpo. E' il Nuovo, che spontaneamente si sta rivelando a chi ha cuore per contenere la leggerezza e occhi per vedere l'insondabile.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento