domenica 6 marzo 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE - TERRA CRISTALLO ROSSA, KIN 77, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 12 DELL'ONDA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI


Siamo arrivati al giorno 12 dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Bianco, che rappresenta la modalità di condivisione dell'insegnamento dentro cui ci stiamo navigando dal 23 febbraio. Il Glifo che trasporta queste informazioni è quello della Terra Rossa, le cui parole chiave sono Evoluzione e Sincronicità. Dunque questo diventa un momento in cui condividere le modalità che ci hanno portato a guarire i conflitti interiori ed esterni che ci tenevano lontani dal sentiero di crescita spirituale. 
I giorni Terra Rossa contengono sempre la vibrazione dell'Unità tra gli uomini, e noi possiamo farci ispirare intuitivamente su quale sia il settore della nostra vita che maggiormente ha bisogno di perdono. Ciò significa aprirsi alla guarigione e a tutte le possibilità in essa contenute, come quella, per esempio, di spostare un po' più in là il limite delle nostre paure. La Terra Rossa ci mostra i sentieri e le mille possibilità in essi contenuti. Oggi la sincronicità si attiva a rendere visibile la direzione, così che i passi possano essere sicuri sul cammino. Sentiamoci pure guidati dall'intuitività attivata dalla natura propria dell'energia del Portale Galattico perché si tratta ogni volta di momenti speciali di collegamento tra Cielo e Terra.
Altrettanto sincronica è l'illustrazione del mazzo degli Aura-Soma Tarot relativi all'Olio Aura-Soma n. 77


La Coppa, questo è il suo nome, riversa le benedizioni di guarigione su di noi, che possiamo aprirci a prenderle, sentendo che sia arrivato "sincronicamente" il momento di farlo, a prescindere da tutto. I Raggi contenuti nella bottiglia n. 77 sono il Chiaro su Magenta in Luce, ed è l'innocenza ritrovata di chi sa di essere guidato ovunque da un Filo Rosso chiamato Amore e Abbondanza.

Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento