venerdì 11 marzo 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 12.03.2016 - NOTTE INTONANTE BLU, KIN 83 - GIORNO 5 DELL'ONDA DELLA TEMPESTA BLU



La Notte Blu trasporta pezzi di sogno durante questa giornata e apre porte attraverso le dimensioni, così che si possa ripulire ancora di più il vecchio. La Notte Blu all'interno dell'Onda della Tempesta Blu rappresenta la Prima Torre del Potere, il giorno n. 5, (contando dall'alto della colonna di sn e scendendo fino al quinto quadrato), quel momento in cui l'energia celeste viene ancorata sulla Terra. 


Oggi dunque si ancòra il Sogno. Il Mistero che conteniamo, le Stelle incastonate nelle sinapsi del nostro cervello diventano sempre più Vita, sempre più Presente. Più lasciamo che la Tempesta Blu agisca in noi, maggiore è lo spazio che diamo alla nostra parte eterica, leggera e luminosa. Il Vortice della Luce si attiva, spiralizzando dentro di noi come una Galassia, lasciando emergere l'Oro Interiore, la grande Stella dell'Incarnazione, il punto dove vive la Fiamma e da cui si diparte la Forza.
La leggerezza, la gioia, l'entusiasmo scorrono liberi lungo i sentieri del corpo, ripulendo le densità fisiche ed emozionali. E' sempre bene respirare, bere molto, stare nel movimento e aiutare il nostro intero sistema a rimanere centrati su di sé, per aiutare il grande Sole Centrale della nostra essenza a risplendere nella sua intima ed innata Natura.
L'Olio Aura-Soma che si riferisce al Kin 83 si chiama Apriti Sesamo, quale testimonianza dell'apertura della Notte Blu che risuona al Tono Intonante, simbolo della Forza che ci deriva dall'aprirci all'Oltre, a tutto ciò che la nostra Anima ha scelto come esperienza. E' possibile vivere questa esperienza come risorsa o come difficoltà. Nell'apertura che deriva dal sapere chi siamo contattiamo la risorsa e non remiamo contro noi stessi.
I Raggi dell'Olio n. 83 sono Turchese su Oro, la Saggezza che supporta la Comunicazione del Cuore:


Con fiducia ci apriamo al Mistero che ci abita e diventiamo portali per ancorare sulla Terra le sottili frequenze della Nuova Coscienza. Non è necessario fare nulla, ma rimanere nel profondo ascolto e nella grande accettazione che la nostra vera Natura possa svelarsi per quella che è.


Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento