venerdì 4 marzo 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 05.03.2016 - GUERRIERO GIALLO SPETTRALE, KIN 76 - GIORNO 11 DELL'ONDA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI


L'Allacciatore dei Mondi Bianco prosegue il suo cammino verso la Leggerezza. Esso è la destrutturazione dei costrutti fissi, e la sua azione porta all'evanescenza, al cambiamento grazie ad una nuova Visione che ci appare improvvisamente davanti.
Fino ad un momento prima stavamo cercando una soluzione ed ecco che arriva, sorprendendoci. L'Allacciatore dei Mondi ci porta dentro una nuova Dimensione, per aiutarci a parcheggiare nella nostra quotidianità una frequenza di puro amore. Siamo arrivati al punto in cui ci è richiesto più che mai di portare il Cielo sulla Terra, creando per noi le condizioni di vita migliori possibili. Per fare questo abbiamo a disposizione tutti gli strumenti coltivati nel tempo, che corrispondono alle risorse con cui siamo nati. E' ora di usare i nostri talenti, di qualunque tipo, così che ci possiamo prendere la responsabilità della nostra felicità, del nostro futuro e di portarci esattamente dove dovremmo essere.
Questa è l'energia del Guerriero Giallo, colui che parte per il proprio sentiero con un grande senso di responsabilità. Sa che il suo percorso non è importante solo per sé ma anche per chi attende il suo ritorno. C'è un forte senso di unità in lui, il suo intento protegge se stesso e la sua tribù e la sua ricerca di soluzione mira al benessere della comunità.
Anche l'Olio Aura-Soma connesso con il Kin 76 parla di questo, parla di Fiducia, grazie al Raggio Rosa su Oro. 
Si tratta di due Raggi molto preziosi e rappresentano l'Amore Incondizionato (Rosa) sostenuto dalla Saggezza Interiore. Coltivare la Fiducia in se stessi, nella Vita e negli altri, ecco ciò che ci vuole insegnare il Guerriero Giallo che risuona al Tono Spettrale. Per creare la nostra Felicità è indispensabile e oggi possiamo respirarci dentro.

Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento