lunedì 14 marzo 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 14.03.2016 - SERPENTE ROSSO RISONANTE, KIN 85, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 7 DELL'ONDA DELLA TEMPESTA BLU


Oggi ci troviamo dentro il Portale di Attivazione Galattica del Serpente Risonante e l'energia diventa estremamente intensa. In base a quale sia il vostro senso più sviluppato, se il corpo fisico (nel qual caso siete un canale empatico), o la mente telepatica, o la sensibilità emozionale, ecco che vi sentirete particolarmente attivati in quel settore. In una giornata Portale, la Comunicazione tra Cielo e Terra è aperta e vengono inviati codici di luce che respiriamo ed assorbiamo attraverso il sistema nervoso, li integriamo e poi li scarichiamo alla Terra. Siamo macchine biologiche che praticano il download dal Cielo alla Terra per aiutare il pianeta ad immagazzinare la vibrazione della nuova coscienza.
Il Serpente Rosso è direttamente collegato con la Radice della Terra, ed è simbolo del processo di trasformazione costante a cui tutto il Creato è sottoposto. Esso, all'interno dell'Onda della Tempesta Blu, rappresenta il Radicamento dentro il Sistema energetico umano della matrice della Trasmutazione data dalla natura catartica di questa particolare Onda. Possiamo dunque focalizzarci su tutto ciò che può essere messo all'interno del vortice di purificazione della Tempesta Blu, così che alla fine di essa possiamo ritrovarci rigenerati e nuovi.
L'Olio Aura-Soma n. 85, affine al Kin di oggi, contiene due Raggi che rappresentano la liberazione dai legami del passato che hanno frenato il cammino verso l'incontro con il nostro Sé. Il Turchese nella frazione superiore è il Processo di Individuazione supportato dal Chiaro sotto, le radici libere dai pesi e dagli oneri del passato.
E' una bottiglia che si riferisce al Viaggio di Ritorno lungo il Sentiero del Carro, ed ha a che fare con il darsi il permesso di proseguire il proprio percorso seguendo il Cuore, avendo lasciato da parte sensi di colpa e strani retaggi che ci chiedevano di rimanere attaccati ad un passato ormai andato.


Stefania Gyan Salila

1 commento:

  1. ... "Siamo macchine biologiche che praticano il download dal Cielo alla Terra per aiutare il pianeta ad immagazzinare la vibrazione della nuova coscienza"...
    Molto bello, grazie.

    RispondiElimina