lunedì 28 marzo 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 28.03.2016 - TEMPESTA GALATTICA BLU, KIN 99 - GIORNO 8 DELL'ONDA DELL'UMANO GIALLO


La Tempesta Blu che risuona al Tono Galattico ripulisce ogni tipo di eccesso emozionale dai processi di presa di coscienza che stiamo portando avanti da quando è cominciata quest'onda, lo scorso 21 marzo. Detto in altre parole, oggi ci sentiremo ispirati a seguire un obiettivo con molta concentrazione, riuscendo ad eliminare le dispersioni, e piantando un primo seme importante per un immediato futuro.
Quando un'Onda di 13 giorni arriva all'ottavo giorno, come oggi, significa che il proposito di quello spazio temporale inizia a radicarsi nel mentale collettivo per generare una nuova visione. Il proposito dell'Umano Giallo è quello di insegnarci a costruire un rapporto di fiducia ed amore con il corpo fisico, perché sia possibile vederlo per quello che è, uno strumento di crescita evolutiva, un ricettacolo dell'energia divina, che passando attraverso i canali del corpo (i meridiani) scende in noi e da noi scende dentro la Terra. In questo modo prendiamo confidenza con l'intensità dell'energia celeste, impariamo a riconoscerla e a gestirla. Ed è il corpo che ci insegna tutto questo, grazie alle sensazioni fisiche ed ad una sana respirazione, che permette il flusso costante tra dentro e fuori di noi. 
Nel giorno che risuona all'ottavo Tono, il tono Galattico, avendo già viaggiato per 7 giorni dentro questo insegnamento, la visione è entrata dentro i nostri occhi, per cui siamo in grado di portarla nella realtà, sentendoci sempre più presenti in noi, più consapevoli e di conseguenza più rilassati. L'Onda dell'Umano Giallo è una grande lezione d'amore, soprattutto verso noi stessi. Accettare l'energia della Tempesta Galattica oggi significa aprire il cuore a tutto ciò che sentiamo importante per questo tipo di futuro, lasciando andare il resto. E' una giornata che ci aiuterà a vivere nell'essenzialità del momento presente, dando luce ed accoglienza a ciò che incontrerà il nostro sguardo, sapendo che quello che arriva contiene un messaggio intrinseco di ricerca dell'amore in ogni foglia che vibra al vento, in ogni saluto ricevuto, in ogni canzone ascoltata. Tutto ci spinge ad elevare la nostra vibrazione individuale così noi stessi arriviamo a risuonare come la Galassia stessa, con la luce delle stelle.
L'Olio Aura-Soma n. 99, relativo al Kin di oggi, è l'Arcangelo Tzadkiel, portatore di due Raggi meravigliosi di Verde Oliva pallido su Rosa. La definizione che si trova nel sito ufficiale di aura-soma.net è: un nuovo inizio d'amore per sé illumina la nostra missione nel mondo. Come a dire, imparando a dare il giusto valore a noi stessi, dirigiamo i nostri passi verso la meta che siamo chiamati a raggiungere.


Si tratta del Viaggio di Ritorno sul Sentiero dell'Arcano Maggiore del Mondo, l'ultimo dei 22 Arcani Maggiori dei Tarocchi. Con questa bottiglia si conclude la serie dei Sentieri all'interno dell'Albero della Vita.
Siamo tornati a casa, dentro il nostro cuore, che è diventato un fiore di Loto, nato dall'elaborazione della nostra ombra e per questo meravigliosamente vero e sincero.

Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento