domenica 20 marzo 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 20.03.2016 - SCIMMIA BLU COSMICA, KIN 91 - GIORNO 13 DELL'ONDA DELLA TEMPESTA BLU


La Rinascita in questo 2016 si esplica sotto l'egida della Scimmia Blu che risuona al Tono Cosmico, che tradotto significa che entriamo in una fase molto importante della nostra evoluzione con l'opportunità di vedere chiaro dentro i nostri cuori.
La Scimmia Blu è Magia, intesa come la meraviglia del Creato che si manifesta agli occhi in tutto il suo Splendore, ma soprattutto nella sua Verità. E le illusioni che ci tengono solitamente ipnotizzati in qualche modo decadono, così non possiamo far altro che rispondere in modo responsabile alla richiesta di tutto il nostro sistema umano che ci chiede di portarci verso la felicità.
Quando la Scimmia Blu risuona al Tono Cosmico, l'ultimo tra i 13 Toni Galattici, ecco che la Magia diventa Vita, Vitalità, Integrazione, Immersione, Individuazione, Presenza, talmente intrinseca da poterla trascendere. Come quando la Primavera arriva e permette allo stelo d'erba di spaccare la zolla di terra per uscire allo scoperto, a prendersi aria e luce per crescere ulteriormente ed evolvere.
L'Equinozio quest'anno arriva nell'ultimo giorno dell'Onda della Purificazione e della Ricerca dello Splendore, quando il Cosmo ci manda un Raggio che ci aiuta a liberarci da strati di intossicazione emozionale di paura, timore, scoramento. Questi strati sono corpi solidi e pesanti che ci avvolgono e che noi da dentro possiamo spezzare, come fa lo stelo d'erba, alla ricerca di aria e luce.
Così possiamo tornare a respirare. Così da domani navigheremo dentro la nuova Onda dell'Umano Giallo, che ci aiuterà a sentirci bene dentro il corpo fisico. Così entriamo in contatto con la bellezza delle nostre vere risorse.
Ecco che il Kin 91 della Scimmia Blu Cosmica richiama l'Olio Aura-Soma n. 91 che trasporta il Raggio del Verde Oliva su Verde Oliva, un tono di colore che fa da ponte tra Mente e Cuore, per aiutarci ad andare oltre i limiti auto-imposti e scivolare dentro il Respiro.
Lo stelo d'erba nasce dalla morte del seme, in obbedienza alle Leggi della Natura. Il Verde Oliva nasce dalla consapevolezza che durante la vita attraversiamo tante piccole morti per diventare ciò che siamo chiamati ad essere dalla nostra vera natura.
Siamo nel Viaggio di Ritorno del Sentiero dell'Arcano Maggiore della Morte, dove abbiamo lasciato andare la sofferenza dal cuore e finalmente respiriamo dentro ciò che sentiamo di essere in modo potente e senza compromessi.


Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento