mercoledì 2 marzo 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE - 02.03.2016 - VIANDANTE DEI CIELI GALATTICO ROSSO, KIN 73 - GIORNO 8 DELL'ONDA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO


Oggi siamo nel giorno 8 dell'Onda dell'Allacciatore dei Mondi, il cui insegnamento è quello di portare unità tra gli opposti, così da ri-fluire dentro la Fonte da cui proveniamo. Chi trasporta l'energia di oggi all'interno di questa Onda è il Viandante dei Cieli Rosso, che risuona al Tono Galattico, il Tono n. 8 tra i 13 totali, che è la vibrazione della costruttività e della forma.
Il Viandante dei Cieli e l'Allacciatore dei Mondi sono le due creature mitiche della serie dei 20 Glifi Solari, formata da
Drago Rosso
Vento Bianco
Notte Blu
Seme Giallo
Serpente Rosso
Allacciatore dei Mondi Bianco 
Mano Blu
Stella Gialla
Luna Rossa
Cane Bianco
Scimmia Blu
Umano Giallo
Viandante dei Cieli Rosso
Mago Bianco
Aquila Blu
Guerriero Giallo
Terra Rossa
Specchio Bianco
Tempesta Blu
Sole Giallo.
Questo è l'elenco completo dei 20 Glifi che costituiscono la cosmogonia maya. Ci sono gli elementi della Natura, del Cielo e della Terra. Tra tutti spiccano l'Allacciatore dei Mondi, a cui Arguelles ha dato vita trasformando l'antico Glifo della Morte. Il Viandante dei Cieli è invece il Profeta Quetzalcoatl, il Serpente Piumato, portatore di Conoscenza e Cultura nell'antico mondo mesoamericano.
Uno crea ponti arcobaleno tra le dimensioni e l'altro esplora l'ignoto. Di conseguenza, nella giornata del Viandante dei Cieli nell'Onda dell'Allacciatore dei Mondi non possiamo che aspettarci pura magia proveniente dai recessi più nascosti della nostra anima, che risale in superficie grazie al coraggio che mostriamo nel volerci mettere a nudo per amore di noi stessi, perché vogliamo essere in grado di stare bene e di voler avere per noi il meglio possibile che la nostra missione sulla Terra prevede.
Concentratevi su ogni potenzialità latente e attivatela osando l'inosato. Tutto quello che finora avete reputato impossibile, fatelo. Prendetevi lo spazio per rendervi Maestri. State dentro il darsi il permesso di sognare, di fare, di agire, di muoversi. Guardate la paura e ditele: tu esisti solo nella mia mente. Sei un confine che io ho costruito per non farmi del male. Ma ora questo confine mi soffoca e mi è stretto, per cui mi permetto di creare maggiore distanza tra me e te. Mi prendo uno spazio e provo a vedere qual è l'effetto.
Esplorate questo nuovo confine e poi portatevi ancora oltre, poi ancora oltre, fino ad arrivare a toccare risultati che mai avreste pensato di raggiungere.
Osservando i Raggi di Colore dell'Olio n. 73 collegato al Kin di oggi troviamo Oro e Chiaro, un connubio che richiama lo specchio della Saggezza. 

Il Raggio Oro, legato alla Stella dell'Incarnazione, è la Saggezza che si rispecchia dentro le nostre profondità e contiene in sé la Vittoria sulle paure irrazionali. Più ci spingiamo oltre i confini della mente, maggiormente entriamo nella Forza del Cuore, più Presenza acquisiremo nella Vita, più governiamo ciò che siamo con saggezza.

Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento