lunedì 31 agosto 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 31.08.2015 - CANE BIANCO RISONANTE, KIN 150 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 7 DELL'ONDA DEL SEME




Nel giorno 7 di un'Onda si raggiunge il punto mediano di percorso all'interno del raggio di energia che rappresenta l'insegnamento di questo spazio temporale. Seguendo il computo del Sincronario Tzolkin si entra in contatto con il concetto che il Tempo possiede delle qualità, conoscendo le quali ciascuno di noi può viaggiare lungo il Canale di Risonanza tra la natura umana e la Coscienza Solare prima, che diventa Galattica poi. E' un cammino di risveglio, di presa di consapevolezza, di centratura sulla parte più eterica della nostra essenza, così che il pilota della nostra nave sia sempre più il Cuore e sempre meno l'Ego.
Tutto questo oggi ha una rilevanza particolare perché siamo nella matrice del Cane Risonante, che letteralmente tradotto significa: attivare l'Amore Incondizionato che giace dormiente in noi. Ciascun umano è indifeso di fronte all'Amore Incondizionato. Esso è una condizione totalizzante di dare se stessi ma pochi riescono a gestirlo, a conoscerlo e ad accettarlo. La maggior parte di noi risuona piuttosto con le ferite nate dall'amore non corrisposto e siamo portati piuttosto a non fidarci che ad aprire il cuore, anche solo per accettare l'amore quando ci viene donato.
Oggi è dunque una giornata di grande delicatezza, da trascorrere con la giusta delicatezza e riguardo. Possiamo rimirare le nostre paure provando ad amarle, inviando loro un raggio di puro oro (considerata la presenza di Marte e Venere nel Leone, il segno legato al raggio oro). In questo modo ci possiamo anche permettere di estendere le nostre facoltà ben oltre i limiti già stabiliti e nutrirci di quella gioia e di quella forza che sgorga spontanea da un contatto reale con noi stessi.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento