domenica 2 agosto 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 01.08.2015 - SOLE ELETTRICO GIALLO, KIN 120 - GIORNO 3 DELL'ONDA DELLO SPECCHIO


Il giorno 3 di un'Onda Incantata ci mostra quale sia la funzione dell'energia che sta arrivando sulla Terra. In poche parole, che ci facciamo con tutte queste informazioni? Come sappiamo, la Terra è immersa all'interno di un Sistema nutrito da una Stella, Sol, la quale è in contatto con il Grande Sole Centrale della nostra Galassia. Quest'ultimo possiede una sua Intelligenza intrinseca, che unisce e guida tutte le altre intelligenze planetarie sparse nel suo raggio di espansione.
Sol capta le pulsazioni del Grande Sole Centrale e le distribuisce ai vari corpi celesti che compongono il Sistema, trasportando così al suo interno  la matrice di energia che sta nel cuore della Galassia. Ricevere e comprendere questa matrice di luce risveglia il Seme Stellare che riposa dentro di noi e aiuta la nostra coscienza a diventare luminosa e ad accorgersi che siamo veramente fatti della stessa materia di cui sono fatte le stelle.
I maya hanno codificato le informazioni che raccontano come risvegliare la matrice di luce e le hanno scolpite sulle loro piramidi. José Arguelles alla fine degli anni 80 del secolo scorso ha iniziato a studiarle, rimodellandole in linguaggio galattico e diffondendo la conoscenza del Sincronario Tzolkin, uno strumento di attivazione del ricordo delle nostre origini. Ogni 260 giorni comincia un nuovo ciclo galattico, all'interno delle 13 lune di 28 giorni. Questo ciclo galattico è suddiviso in 20 spazi temporali di 13 giorni, che è il tempo terrestre necessario affinché una serie di pulsazioni venga in contatto con il mentale collettivo per informarlo di un nuovo obiettivo che si può raggiungere aprendosi ad una data conoscenza. Questa conoscenza è l'oracolo galattico. Si tratta di conoscere la qualità del tempo, che si trasforma così in Tempo = Arte, anziché essere Tempo = Denaro, trasformando la nostra essenza da razionale e meccanica in sensibile e fluida.
Il Sole Elettrico oggi ci spiega a cosa serve venire illuminati dalle informazioni del Sincronario; serve a vederci quale Riflesso dello stesso Multiverso, riconoscendo in noi tutte le potenzialità che possono venire attivate momento per momento, senza dover rinunciare a nulla, anzi fluendo dentro la possibilità che ci permettiamo di vivere nel nostro qui e ora. Questa è pura creatività. Ciò significa vivere il Tempo come Arte.
Stefania Gyan Salila   

Nessun commento:

Posta un commento