sabato 15 agosto 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 14.08.2015 - VIANDANTE DEI CIELI ELETTRICO, KIN 134 - IL SERVIZIO DELL'ONDA DELLA SCIMMIA


Il Servizio dell'Onda descrive lo scopo dell'insegnamento che ci arriva attraverso la vibrazione dell'energia galattica. L'Onda della Scimmia Blu vuole insegnarci a vedere oltre il visibile, per scoprire la vera struttura della vita stessa. Tutto questo è molto più semplice di quanto si possa pensare per il semplice fatto che noi siamo fatti di luce, così come le stelle.
Se proviamo ad astrarci un momento dal fare e ci ritiriamo nel silenzio e iniziamo ad ascoltare il vento, osserviamo le forme della natura, la perfezione sottintesa in ogni singolo elemento della Natura, noi stiamo guardando Dio negli occhi. Se osserviamo attentamente com'è fatta una mano, noi guardiamo la struttura proporzionata dell'Universo.
Il Viandante Elettrico ci ha fornito oggi un'occasione di studio sulla parte apparentemente ignota della realtà e ci ha insegnato che possiamo spingerci ovunque nell'esplorazione del lato sacro della Vita, stupendoci ogni volta come bambini. La struttura energetica dell'Esistenza e' complessa perché multidimensionale ma semplice da comprendere perché riflette la nostra Magia Interiore innata.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento