lunedì 3 agosto 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 03.08.2015 - VENTO INTONANTE BIANCO, KIN 122 - GIORNO 5 DELL'ONDA E PRIMA TORRE DEL POTERE DELLO SPECCHIO


Non fatevi ingannare dal titolo altisonante. La Prima Torre del Potere è il terzo chakra, il centro energetico del sistema umano legato alla volontà e al suo esercizio. Ogni volta che ci si trova nel quinto giorno di un'Onda, entriamo in contatto con la Forza che ci deriva dal riconoscimento di noi stessi. Quando vibriamo in risonanza con ciò che ci dà gioia, noi eleviamo la coscienza ed espandiamo il campo magnetico del cuore. Emaniamo una pura corrente di amore e ci sentiamo in unità con tutta la Vita. 
Seguire le informazioni del Sincronario Galattico ha come scopo il riprodurre costantemente questo stato dell'essere, fino a che esso diventa il "normale" atteggiamento quotidiano.
Il Vento Bianco rappresenta la comunicazione, in particolare quella legata allo Spirito, alla Voce Interiore che supera il controllo della mente. Il Vento Bianco che risuona al tono Intonante è il suono della chiamata che riceviamo a obbedire all'ordine interiore di metterci al servizio di noi stessi, esprimendo tutta la Forza della nostra Voce sottile.
Se lo Specchio Magnetico ci vuole insegnare a ritrovare nella nostra immagine in esso riflessa una parte del Multiverso, non possiamo che iniziare dall'ascolto di quella musica lieve che è l'incipit della musica del nostro cuore, che cerca di riprodurre sintonia ed armonia dentro e fuori di noi. Essa si sviluppa come un tappeto magico dorato, salendo sul quale possiamo raggiungere le vette sublimi della divinità che risiede nella nostra anima.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento