giovedì 27 settembre 2012

28.09.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - NOTTE RITMICA BLU


Giornata campale! Mi si è spalancata la porta della libertà assoluta, cosa che stavo programmando da mesi, e che attendevo ancora tra un pochino, è arrivata ORA! Avete presente cosa significa tagliare legami ventennali con un'esistenza già scritta e diritta, sicura e accogliente, e per questo estremamente noiosa e demotivata, per imboccare un'esistenza da creare momento per momento, camminando senza rete e leggera sugli eventi? Bè, dopo un primo attimo di panico, sono FELICISSIMA!!! Il Vento Bianco di oggi mi ha portato questa notizia attraverso il telefono, cavalcando l'etere, come è la sua natura!
Wow, ho bisogno di un bel respiro! Fatto, sono pronta!!!!

Tra l'altro domani è il mio COMPLEKIN, Notte Ritmica Blu, quindi ci troviamo nel bel mezzo della mia Onda Incantata di nascita,  quella dello Specchio Magnetico Bianco, nel giorno 6, giorno dell'equilibrio e del ritmo, che la Notte ci invita a trovare attraverso il sogno.
La Notte Blu per i Maya è il buio che riluce di luce propria, è il tunnel luminescente che ci chiama ad essere percorso perchè al termine troveremo la grotta dove sono custoditi i nostri sogni più reali, quelli che al risveglio ci lasciano l'impressione di averli attraversati con il corpo fisico.
I sogni sono la forma di comunicazione scelta dalla nostra coscienza per trasmetterci messaggi fondamentali per il cammino evolutivo, usando i simboli.
La Notte Blu rappresenta la decodifica dei simboli onirici, di qualsiasi simbologia,  quindi capite ora perchè sono qui a scrivere in questo blog!
Domani siete tutti invitati a chiudere gli occhi e a perdervi dentro voi stessi!
Buona Caccia!

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento