mercoledì 12 settembre 2012

13.09.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - STELLA AUTOESISTENTE GIALLA


Non so a voi, ma a me quest'Onda Incantata del Serpente mi sta sdrenando... sono proprio stanca e abbastanza in down energetico. Evidentemente la sua energia, che ha a che fare con il livello più basso, più terreno, è veramente bassa per me e non mi dà la carica che solitamente mi accompagna.
Non importa, ringrazio e accolgo. Ringrazio perchè scrivendo questi post faccio molta attenzione all'energia galattica e seguo passo a passo tutte le sue evoluzioni. Vivo la fatica, come il serpente che striscia con le sue volute, faticosamente sulla terra. E' bello anche vivere l'opposto. Di solito io volo. Ora striscio. Va bè, grazie comunque Universo!

Domani per fortuna incontriamo la meravigliosa Stella Gialla, che vibra al tono Autoesistente, kin 108, Portale di Attivazione Galattica, che ci invita a dare una forma alle nostre idee per portare avanti il proposito della Sopravvivenza. In teoria, dovremmo ideare un modo per vivere meglio. Oppure per avere una situazione più agiata. In ogni caso, usate la creatività per spingervi oltre, per osare. Sapete che vi invito sempre a dare il massimo. Se voi puntate in alto, ma molto, bene o male qualcosa vi arriva. Se invece aspirate a poco, rischiate che non vi arrivi niente!
Perciò concentriamoci tutti su come rendere la nostra vita meravigliosa, in modo che la Sopravvivenza si trasformi in Forza Vitale.
Vi avevo detto che avrei lavorato sulla radice e sulla trasformazione. La sensazione che sto avendo questi giorni è che sto arrivando al fondo, sto toccando delle corde nuove, che comunque erano in me, ma che non avevo mai tirato fuori. E' una bella sensazione, è come incontrare un vecchio amico perso da tempo. Sono serena, anche se in down. E questo è l'importante!

Buona caccia a tutti!

Stefania Ashtalan



Nessun commento:

Posta un commento