giovedì 6 settembre 2012

07.09.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - VENTO SPETTRALE BIANCO


AVVISO AI NAVIGANTI!
Chi si mettesse a leggere per la prima volta i miei post del calendario Sacro Maya, lo Tzolkin, è invitato a visitare prima l'altro mio blog ashtalan.blogspot.com per recuperare i primi messaggi sul funzionamento del calendario, altrimenti la lettura qui di seguito può sembrare ostica. Inizialmente pubblicavo post di astrologia karmica e maya nello stesso blog; ora da qualche giorno ho diversificato per alleggerire l'impatto.


Abbiamo manifestato oggi! Nel senso che abbiamo concretizzato la scelta fatta nel giorno 1 di questa Onda Incantata dell'Umano Magnetico Giallo, il cui proposito è imparare l'uso del libero arbitrio.
Abbiamo manifestato ben due meravigliosi volantini molto evocativi sui seminari previsti per il prossimo autunno/inverno, attraverso i quali vogliamo, io e la mia sorella Viandante, unire le nostre forze (io l'astrologia e lei l'energia degli Aura Soma) per mettere a disposizione di chi vuole un bel percorso di luce, amore e colore.
Li vedrete presto sul mio account di Facebook e di Twitter.
Voi avete manifestato? E' andata bene? avete messo nero su bianco le vostre scelte?

Domani riuscirete a capire come è andata veramente, nel giorno 11 di questa Onda Incantata, Vento Spettrale Bianco, in cui le vostre cellule avranno la forza di emettere l'energia accumulata in questi ultimi 10 giorni.
Il giorno 11, di tono Spettrale (che non ha a che fare con i fantasmi, ma con le mille sfaccettature dell'energia), è il giorno della Liberazione, momento in cui emaniamo una determinata caratteristica, forgiata dalla consapevolezza che ci ha portato aver navigato lungo questa Onda. E domani sapete cosa siamo in grado di liberare? La comunicazione! Quindi se avete fatto una scelta ben precisa e volete informarne chi di dovere, potete farlo domani, sarà perfetto! Perchè sarete comunicativi come mai vi è successo di essere. Mettetevi alla prova e vedrete!

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento