domenica 2 settembre 2012

03.09.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SPECCHIO RISONANTE BIANCO


Allora, trovare un equilibrio oggi, giorno della Terra Ritmica Rossa, è stata dura, ho un nervo che non ve lo raccomando. Forse avrei dovuto completamente isolarmi, così da trovare il mio ritmo interiore, perchè chiunque mi si avvicinasse lo mordevo. Ora so cosa è meglio fare quando c'è un giorno Ritmico da affrontare, finora non ci avevo mai fatto caso.
Comunque, nel caso invece voi foste riusciti a trovare un vostro ritmo, un equilibrio scaturito dalla forza del Guerriero che la Terra oggi ha saputo ispirarvi, domani troverete un riscontro profondo, perchè avrete la percezione del "riflesso di ciò che non ha mai fine", lo Specchio Risonante Bianco, kin 98, giorno 7 dell'Onda Incantata dell'Umano Giallo, il cui proposito, lo ricordo per quelli che si sono sintonizzati solo ora, è quello di insegnare l'uso del libero arbitrio.

I giorni Specchio sono spazi di tempo che dovrebbero essere dedicati alla meditazione o alla riflessione, che è l'aspetto principale dello Specchio. Esso vi riflette quello che voi volete vedere, o che la vostra coscienza vi rende in grado di vedere. Di per sè lo Specchio per Maya può rimandarci un riflesso dell'Universo stesso, se abbiamo l'umiltà di voler vedere attraverso gli eventi quotidiani per scoprire il filo rosso della sincronicità che ci guida.

Tutto quello che sarebbe bene fare, è di aprire occhi e orecchie alla Vita, che peraltro dovremmo fare in ogni singolo momento, perchè c'è sempre qualcuno là fuori pronto con un biglietto che contiene delle indicazioni precise per il nostro cammino evolutivo. Quel biglietto ha il nostro nome scritto sopra, ma aspetta solo che ci fermiamo per potercelo consegnare. Sintonizziamoci perciò sulla giusta frequenza, e buona caccia a tutti!

A presto
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento