mercoledì 5 settembre 2012

06.09.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - DRAGO PLANETARIO ROSSO


Finalmente un po' di pace! La Tempesta si è sfogata stanotte, e noi, evidentemente, con lei. Sta di fatto che oggi è stata una giornata pacifica e, ragazzi, ne avevo proprio bisogno!
Questo Sole Solare mi ha fatto volare bene bene, e sono arrivata a stasera molto bene, serenamente e sono grata al Cielo per questo, oltre che a me stessa, ovviamente, perchè, ricordiamocelo, noi siamo co-creatori della nostra vita! Ringraziate sempre voi stessi per ogni cosa bella che vi succede, perchè voi l'avete creata così precisa come viene! Per lo stesso principio, prendetevela con voi stessi se le cose non vanno bene. E' evidente che vi state mettendo degli ostacoli per ritardare un risultato, perchè magari vi spaventa, anche se lo agognate. Riflettete sulle paure che vi tengono ancorati al passato, perchè molte volte il malessere da cui non riusciamo a staccarci ci identifica e ci dà una ragione di vivere. Fate molta attenzione e siate sinceri!

Intanto sta arrivando la giornata 10 dell'Onda Incantata dell'Umano Magnetico Giallo, il giorno della manifestazione. Siete pronti per i fuochi d'artificio? Vi siete esercitati nell'uso del libero arbitrio e della scelta? Avete preso la responsabilità delle vostre scelte? Domani ne avrete la riprova!
Sappiate che comunque il Drago Planetario Rosso è la manifestazione dell'Essenza, della Presenza e del Nutrimento. Il Drago è la Grande Madre, colui che nutre tutti. Una persona Drago si prodiga per gli altri e dona incondizionatamente perchè per lei è spontaneo farlo. Le giornate Drago vi aiutano a scoprire l'essenza nascosta delle cose, la presenza nel qui e ora vostra e di ciò che vi circonda.
Domani potrete manifestare il principio di ciò che vi nutre, chiaramente a livello animico, psicologico ed emozionale. A meno che non abbiate in programma un'abbuffata colossale per cena, ci sta anche questo!
A parte gli scherzi, ciò che vi nutre è tutto ciò che vi dà gioia fare. Concentratevi, cosa vi dà gioia fare? Avete avuto 9 giorni di tempo, ma se ancora non lo avete fatto, vi concedo ancora una notte, ma domani vi voglio pronti con la risposta, perchè si manifesterà durante la giornata.
Cosa mi rimane da fare? Ma sicuramente augurarvi buona caccia!

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento