lunedì 6 marzo 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 07.03.2017 - NOTTE BLU MAGNETICA - INIZIA L'ONDA INCANTATA DELL'ABBONDANZA


Oggi inizia lo spazio temporale di 13 giorni che trasporta l'insegnamento della Notte Blu, il terzo Glifo sui 20 dello Tzolkin, collegato con il Terzo Chakra, protetto dal pianeta Saturno. Grazie ad esso abbiamo accesso ad una dimensione in cui poter lavorare sul senso di Abbondanza. Ognuno di noi, ciascuno a modo proprio, può focalizzarsi sulla percezione interiore che riguarda questa specifica tematica: se le credenze inconsce sono tarate sul senso di abbondanza e pienezza o sulla mancanza. 
La Notte Blu ha queste parole chiave: Sogno, Simbolo, Abbondanza. Essa rappresenta l'inconscio ed il linguaggio onirico e simbolico con cui la coscienza comunica con noi, il livello di decodifica della realtà che ciascuno di noi possiede, e di conseguenza la modalità con cui interagiamo a livello inconscio con l'Esistenza. Chi nasce in un giorno Notte Blu (kin 3, 23, 43, 63, 83, 103, 123, 143, 163, 183, 203, 223, 243) o all'interno di questa attuale Onda (kin 183/195) solitamente vive nell'Abbondanza materiale, perché questo Glifo possiede una tale prerogativa. La sua sfida però è quella di non perdersi nei meandri illusori di una realtà idealizzata, cercando di mantenere la rotta verso Casa, verso le radici e la Presenza. 
La tematica dell'Abbondanza/Mancanza tocca tanto gli umani e diventa il fulcro per molti. Si tratta di comprendere il proprio valore, il sentirsi meritevole, all'altezza, o inadeguato, con poca autostima, rifiutato. L'Onda Incantata della Notte Blu inizia il 07 marzo e finisce il 19. Ogni giorno svelerà informazioni rispetto alla nostra posizione di co-creatori consapevoli. Stiamo creando ciò che è il cammino scelto dal Sé Superiore? Abbiamo difficoltà a prendercene la responsabilità? Crediamo nei Sogni, dando loro il giusto valore? E' un viaggio che ci farà inoltrare nei parametri simbolici individuali, per comprendere dove il nostro sguardo si posiziona, se sull'Amore o se sulla Paura. Perché è da quel punto che si crea, per cui è importante riconoscere ciò che è.
Lakshmi, Dea dell'Abbondanza sarà Colei che ci accompagna in questo nuovo percorso.
In lak'ech! (Io Sono un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento