martedì 21 marzo 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 21.03.2017 - TERRA ROSSA LUNARE, KIN 197, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 2 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO


Questo è il secondo giorno dell'Onda del Guerriero Giallo, il giorno che risuona con il Tono Lunare, a sua volta portatore della sfida della dualità. Ogni Onda è uno spazio di apprendimento: l'insegnamento rappresenta l'Unità che viene successivamente polarizzata affinché l'umano possa sperimentarsi tra gli opposti per giungere infine di nuovo ad un senso di integrazione cellulare e profondo. Così usciamo ogni volta arricchiti da ciascun ciclo temporale.
Il secondo giorno dell'Onda del Guerriero Giallo è il glifo della Terra Rossa, simbolo della spinta evolutiva spirituale, il percorso della sincronicità, ciò che ci stimola a sincronizzare la nostra totalità con forze più grandi, fino a raggiungere uno stato di comunione interiore con tutto quello che è.
La Terra Rossa che risuona al Tono Lunare è un giorno Portale di Attivazione Galattica, quando la comunicazione tra Cielo e Terra è aperta, quando si procede grazie alle intuizioni. E' un giorno da dedicare all'ascolto, in cui prestare attenzione alle piccole voci che risuonano dal profondo, pensieri leggeri di grande apertura. La sfida a cui siamo sottoposti oggi è quella di aprire gli occhi rispetto al conflitto per guardare oltre. Noi siamo tutti portatori di pace e spesso non ci accorgiamo che la rabbia covata è una reazione alla mancanza di pace. Se ci accorgiamo che non esiste il nemico fuori, che in realtà esso è un riflesso di qualcosa dentro di noi che ci ostiniamo a non vedere, se decidiamo di voler rivolgere lo specchio verso i nostri occhi, tutto diventa più chiaro ed accettiamo la sfida della responsabilità. In quello specchio vediamo la nostra storia, tutta la guerra combattuta fin qui ma vediamo anche la fiamma della pura luce che ci ha portato su questo pianeta in una missione speciale quali guerrieri dell'amore. Vogliamo tutti ricordare il perché siamo qui, ebbene, non è necessariamente nel fare qualcosa ma nello stare con il cuore aperto, che è un portale da cui emaniamo la speciale qualità di una frequenza di luce unica. Ogni DNA è diverso, ogni frequenza è diversa ed insieme costituiamo l'Arcobaleno. Noi siamo tutti i Guerrieri della Pace e la guerra è stata fatta contro noi stessi, quando eravamo preda dell'oblio. Nel decidere di abbandonare qualunque strategia di conflitto, nel respirare dentro un abbraccio con se stessi, nel sentire di poter contenere tutto quello che abbiamo nascosto dentro per paura, stiamo compiendo passo dopo passo il percorso del Ritorno a Casa. Non sappiamo dove stiamo andando né cosa succederà tra un minuto. Sappiamo di voler vivere al meglio possibile per noi dentro il raggio di frequenza della presenza dell'amore sulla Terra, dentro di noi, ovunque.
Che il cammino sia propizio per ciascuno di noi!
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

2 commenti: