giovedì 23 marzo 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 24.03.2017 - SOLE GIALLO INTONANTE, KIN 200 - GIORNO 5 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO



Ci troviamo nel quinto giorno dell'Onda del Guerriero Giallo, il giorno che risuona al Tono galattico chiamato Intonante. Quando si parla di Onda Incantata, proviamo ad immaginare una spirale che viene mossa da una vibrazione che emana onde sonore portatrici di un'armonia musicale. Questa musica crea forme nella rete elettromagnetica della realtà. Noi siamo frutto di quel ritmo, di quel battito ritmato. Ogni Onda è un insegnamento formato da 13 momenti musicali diversi (i 13 Toni Galattici) che insieme creano una sinfonia. Poiché le Onde Incantate dividono il Tempo come Arte, affinché la vita sia una successione di gesti eroici di pace e bellezza, e poiché dette Onde determinano i cicli vitali, ciascuno di noi è nato all'interno di questi spazi temporali di creazione. Di conseguenza l'umano è una cellula del Tempo con determinate potenzialità da mettere in atto, il che ci rende tutti autori di un'opera dell'arte creativa galattica, anzi quell'opera siamo noi stessi.
Respiriamo dunque dentro questa Visione nobile dell'esistenza, così da accrescere la nostra autostima ed andare nel mondo con un po' d'amore per sé, che possiamo distribuire come un'eco, un battito, riproponendo così l'armonica stellare da cui deriviamo. Questo è un ciclo a spirale, che, come scritto nel libro Arcturus Probe, parte verso l'esterno e ritorna a sé.
Così respiriamo dentro l'energia del Sole Giallo che risuona al Tono Intonante, che letteralmente significa: la Forza dell'Illuminazione. Respiriamo dentro la Chiarezza, respiriamo dentro la volontà di vedere ciò che è, respiriamo dentro la Forza dell'armonia del Tempo come Arte, per ricordarci che la Vita è amore e manifestazione della Mente Globale che con noi respira. 
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento