giovedì 23 marzo 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 23.03.2017 - TEMPESTA BLU AUTO-ESISTENTE, KIN 199 - GIORNO 4 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO



Siamo in un giorno Tempesta Blu, il Glifo galattico maya che rappresenta il processo di catarsi e purificazione. All'interno dell'attuale Onda Incantata del Guerriero Giallo, la purificazione arriva per togliere i veli dell'illusione della paura, quando la nostra Intelligenza ci chiede di guardare oltre i timori per aprirci a manifestare la nostra vera missione di vita.
Una delle domande più frequenti è proprio questa, qual è la missione che siamo venuti a svolgere? Per cominciare a rispondere a questa vastissima questione, che include questo spazio temporale di esistenza ma anche secoli di vite passate, parallele e future, in cui la nostra Essenza ha messo e sta mettendo alla prova le proprie capacità ed abilità, è, in base alla mia esperienza, importante chiedersi: quali sono i miei sogni? Perché la scintilla che ci accende lo sguardo ed allarga il cuore, che dona un senso ad emozioni che emergono a volte in modo disordinato ed esplosivo, è il Filo Dorato che ci conduce attraverso le esperienze dentro un corpo fisico così da rendere concreto il tesoro interiore che tanto ci è costato affinare e rendere unico. Qual è il tuo sogno? Cosa ti fa vibrare nel profondo? E se anche pensi che ti ci sei allontanato, che ormai non è più possibile, non scoraggiarti. Coltiva nei piccoli gesti quotidiani una direzione che ti ci avvicini il più possibile, come se decidessi di costruire qualcosa che ti piace ma in dosi omeopatiche. La cosa importante è mandare un messaggio al Multiverso in cui tu decidi che vuoi dirigerti verso ciò che ti dona piacere. E' importante perché questo passaggio aiuta ad elevare la nostra vibrazione interiore e posiziona lo stato di coscienza sul cuore. Così, qualunque cosa accade la viviamo da quella posizione e possiamo portare gioia e luce ovunque. Sapete cosa ho scoperto? Che noi stessi siamo il nostro sogno. Il coltivare l'amore per noi stessi durante le giornate mettendosi al primo posto e il riscoprire la forza interiore di quando eravamo bambini e tutto era meravigliosamente grande, vasto, magico.
La Tempesta Blu Auto-Esistente porta purificazione perché sotto lo strato del grigio quotidiano possiamo ritrovare la purezza della brillantezza della Fiamma divina che risiede lì da sempre. Apriamo lo sguardo! Tutto ciò che di più bello vorremmo per noi è al nostro centro. La bellezza esterna non ne è che una emanazione.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento