giovedì 2 marzo 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 03.03.2017 - TEMPESTA BLU PLANETARIA, KIN 179 - GIORNO 10 DELL'ONDA DEL CANE BIANCO


La Tempesta Blu rappresenta il momento della catarsi, della liberazione, del raggiungimento della leggerezza perché un sistema è stato sovraccaricato e non riesce più a sostenere il peso. Con il termine sistema intendo sia l'universo umano psico-fisico che una qualsiasi situazione dell'esistenza.
Questo periodo, il 2017 in sé, è un momento di grande catarsi, più o meno eclatante o rumorosa. Ci troviamo nell'ottava Luna dell'anno della Tempesta Blu che risuona al Tono Spettrale. Quindi le parole chiave sono: purificazione, riattivazione, liberazione, lasciar andare. Trovandoci in un anno Tempesta Blu, i giorni che appartengono a questo Glifo, come oggi, hanno una particolare carica identificativa e le qualità vengono molto sentite dal collettivo umano.
I sistemi collettivi hanno finora elaborato informazioni energetiche note da tanto tempo, poi i codici  di luce hanno cominciato a cambiare ed i sistemi hanno dovuto adattarsi. Durante il processo alcuni sono scoppiati, si sono per così dire ammalati perché la nuova frequenza è molto veloce rispetto alla  loro capacità di processare le informazioni. Così è successo al nostro corpo fisico per esempio, in questi due primi mesi del 2017. Stiamo attraversando un periodo in cui il corpo fisico sta cambiando e per sempre. Verremo ripuliti, purificati, affinché il mondo della materia possa sempre di più assomigliare alla matrice di luce da cui proveniamo. Ogni volta che torna la Tempesta Blu il processo è accelerato, per cui possiamo approfittare per lasciar andare pesi dal cuore in modo consapevole. 
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento