mercoledì 27 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 27.01.2016 - TEMPESTA BLU COSMICA, KIN 39, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 13 DELL'ONDA DELLA MANO BLU


Eccoci arrivati in fondo all'Onda della Mano Blu, lo spazio temporale di 13 giorni dedicato alla Guarigione.
La Tempesta Blu conclude il ciclo e porta un nuovo Ordine interiore dopo che abbiamo fatto notevoli pulizie, lasciando degli spazi vuoti da riempire con un Flusso di puro amore e con l'intenzione proiettata verso il Ben-essere.
La Tempesta Blu che risuona al tono Cosmico porta con sé una potente Medicina, quella della Trascendenza. E' l'insegnamento a stare, a respirare nella calma mentre tutto intorno a noi accade. Semplicemente osserviamo la Vita farsi da sé. La Vita è puro cambiamento, si modella in base alle varie correnti che i Cuori emanano. Rimanere centrati sul divenire, cercando di lasciar andare ciò che deve trasformarsi, senza attaccamenti né manipolazioni rispetto ai risultati che vogliamo ottenere. 
La Tempesta Cosmica ci invita a camminare in punta di piedi per rimanere nella leggerezza della dis-identificazione. Io non sono il mio lavoro, io non sono il mio ruolo sociale, io non sono le mie emozioni, IO SONO.
E' molto potente questo processo perché ci mette a nudo, ma grazie a questa "esfoliazione" di maschere, ciò che emerge è la bellezza del nostro Oro Interiore, come nell'Olio Aura-Soma n. 39 :
il Raggio superiore del Viola indica il processo alchemico di trasmutazione che svela il contenuto dell'Oro custodito in noi, come il Paiolo del Tesoro che troveremo in fondo all'Arcobaleno.

Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento