domenica 10 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 10.01.2016 - VENTO SOLARE BIANCO, KIN 22, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 9 DELL'ONDA DEL MAGO BIANCO


Giornata di pura magia galattica, vissuta all'interno di un Portale di Attivazione, in piena espansione del cuore. Giornata di grande purificazione e guarigione dell'antico, di chiusura di tanto vecchio e di tanti cerchi, nel pieno ascolto del corpo quale referente dell'Anima.
Questa è la Magia di Bolon Ik, il nome originale del Vento Solare, il nome della Principessa maya moglie di Pacal Votan, l'Astronauta maya, il Viaggiatore del Tempo, Colui che Venne ad Aprire il Ciclo. José Arguelles, che ha rivitalizzato il calendario lunare maya e lo ha reso galattico, l'autore de "Il Fattore Maya", venne chiamato Volum Votan, Colui che è Venuto a Chiudere il Ciclo.


Oggi siamo stati dentro questo flusso di energia, considerando anche che per la visione cosmogonica maya, il Vento Solare rappresenta il flusso migratorio delle informazioni di luce che partono dal centro della Galassia, detto Hunab Ku, vengono captate dal Sole e arrivano poi fino a noi, trasportate dai forti venti solari, impattando sulla nostra coscienza e attivandola per aiutarci a ricordare chi siamo.



C'è stato anche un altro importante flusso energetico oggi, quello relativo al numero del Kin, che è il 22. Il giorno 9 dell'Onda del Mago Bianco corrisponde al Kin 22, Vento Solare, che è un numero Maestro legato a Maria Maddalena, simbolo del lato femminile della Coscienza Cristica, il Risveglio del Femminile e l'adesione al Disegno di Riequilibrio dell'energia terrestre.
Chiunque di voi oggi abbia svolto lavori energetici, meditazioni o anche semplice ascolto interiore, ha contattato tutto questo "pacchetto" di potenze celesti. Rendiamo grazie a noi stessi per esserci messi nel posto migliore possibile in questo qui e ora.
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento