sabato 23 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 23.01.2016 - AQUILA BLU SOLARE, KIN 35 - GIORNO 9 DELL'ONDA DELLA MANO BLU


L'Aquila Solare possiede una potente Medicina, quella di trarre forza da una Visione che è unica, perché pochi altri sono in grado di vederla. Dunque l'Aquila Solare è centrata su di sé, e da sé le deriva il Potere che non ha bisogno di approvazione esterna, ma fluisce in lei come la fonte naturale di Vita, così come il sangue scorre dentro un essere vivente portando nutrimento e calore.
Questo potere si chiama Intenzione ed è la spinta della Creazione che alimenta l'Esistenza stessa, è lo spontaneo perpetrarsi di un'Essenza che non fa altro che obbedire alla Legge Cosmica che l'ha generata.
E la Legge Cosmica parla di Guarigione, perché essa ha costruito una griglia d'amore e luce intorno alla Creazione, al servizio della Creazione, perché chi si è allontanato per distrazione dalla Fonte di Vita, possa ritornarvi connettendosi alla griglia, per ripristinare i suoi circuiti denutriti.
Se chiudiamo gli occhi ed ascoltiamo le correnti che attraversano il corpo, percepiremo che anche noi a livello energetico siamo strutturati come una griglia di correnti d'amore. Immaginiamo che la nostra piccola griglia individuale sia inglobata dentro un'altra più grande e che da essa venga illuminata, fino a raggiungere uno splendore magnifico.
Queste sono la Visione e la Medicina dell'Aquila. Pochi le condividono ma sono aperte a tutti! Siamo Uno con il Cosmo, siamo Uno con il Respiro della Galassia, siamo Uno con le Stelle.
Oggi navighiamo dentro il kin 35, che tradotto in linguaggio del colore Aura-Soma corrisponde a due potenti Raggi d'Amore e Servizio, il Rosa ed il Viola dell'Olio n. 35, chiamato Gentilezza.
Sincronicamente la Carta dei Tarocchi Aura-Soma che descrive le caratteristiche di questa Bottiglia raffigura un Occhio, simbolo anche dell'Aquila Blu. Aprirsi alla Visione in questa notte di Luna Piena (alle 02,46) è il Dono che ci viene elargito, così da rinascere ad una nuova Coscienza.




Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento