martedì 19 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 19.01.2016 - SCIMMIA BLU INTONANTE, KIN 31 - GIORNO 5 DELL'ONDA DELLA MANO BLU



La Medicina della Scimmia Blu è quella della Risata! La Scimmia, come notorio, è dispettosa ed il suo compito principale è quello di destabilizzare i programmi della mente umana per mettere le persone di fronte all'impaccio dell'improvvisazione, così da saggiare quale sia l'elasticità di quella mente. In questo modo ci lascia scoperti di fronte all'ostacolo che rallenta i movimenti o il raggiungimento di un dato obiettivo prefissato per quella giornata.
Ci lascia perplessi, ad interrogarci cosa sia successo. In quel momento, anziché prendercela con il tempo, i semafori, le gomme bucate, le telefonate improvvise o gli imprevisti in senso lato, sediamoci e ridiamo! Ridiamo di noi stessi, della ricerca di ogni piccola sicurezza per delimitare il senso di sé per sentirci al sicuro e protetti ed apriamoci invece a quello che la Vita ci sta mostrando. Così ci diamo la possibilità di vedere nuove prospettive, più vaste di quelle che inizialmente avevamo messo a fuoco.
Il giorno 5 dell'Onda della Mano Blu ci porta l'energia della Scimmia Intonante, la quale ci dice che la Guarigione passa anche attraverso vie impervie e contorte. Se noi ci poniamo umilmente ma con consapevolezza nella posizione dell'Osservatore, ci accorgeremo di questo disvelarsi di una nuova possibilità e ci faremo da parte per accoglierla, così da non porre limiti o confini alla Provvidenza che vuole arrivare fino a noi.
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento