domenica 10 gennaio 2016

ORACOLO GALATTICO DEL 09.01.2016 - DRAGO GALATTICO ROSSO, KIN 21 - GIORNO 8 DELL'ONDA DEL MAGO BIANCO


Durante il giorno del Drago Galattico incontriamo la Forza della Vita che risale in noi e ci aiuta a stare in contatto con la missione qui sulla Terra. 
Il Drago Rosso è uno delle creature più antiche del nostro pianeta. Che sia frutto della fantasia o sia veramente esistito, fa comunque parte del vissuto dell'inconscio collettivo, assorbito quale paura di qualcosa di enorme ed incontrollabile, così come lo è la Vita stessa.
Scrivo questo post il giorno dopo, e vi invito nei prossimi giorni in cui rivivremo l'energia del Drago Rosso di contattare quella Forza e di sentirla scorrere dentro di voi.
E' quella potenza che ieri ha permesso a me e ad altre donne di lavorare sulla guarigione profonda delle ferite del Femminile, sia di questa vita che di altre, sia nostre che appartenenti alle nostre antenate.
Pensate a questo quando vi sentite piccoli rispetto alla Vita. Pensate che se respingete l'energia vitale e vi ancorate alla mente, escludete la forza primigenia per cui siete nati. Fatemi amico il Drago Rosso, accettate la sua forza e prendetevi la responsabilità dei vostri sentimenti ed emozioni. Così lo cavalcherete e diverrete voi stessi Vita!
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento