domenica 29 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 29.11.2015 - SOLE RITMICO GIALLO, KIN 240 - GIORNO 6 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU


Nel giorno del Sole Ritmico lo Sciamano Interiore ci insegna a stare nella magia del momento per imparare a vedere. Ciascuno di noi ha il dono della Vista, la possibilità di captare la struttura energetica della realtà, quella creata dall'Intelligenza Superiore, il Respiro dell'Infinito.
Per noi terrestri il Sole è il Centro, ed esso è il tramite che il Grande Sole Centrale, dal cuore della Galassia. usa quale ricetrasmittente delle informazioni di luce che viaggiano attraverso il Vuoto Cosmico, dal battito dell'eternità stellare, fino a noi. E' il Sole che ci risveglia, in tutti i sensi, e ci aiuta ad attivare la nostra coscienza, da umana a planetaria, da solare a galattica.
In questo risveglio entriamo in contatto con le nostre parti dorate, il Bambino delle Stelle, lo Sciamano Interiore, i lati splendenti del nostro Sé, i quali ci ricordano della nostra vera natura di creature che contengono l'Infinito, perché nutriti dal plasma delle stelle. Come tali, possiamo padroneggiare i sensi superiori, che ci permettono di vivere la magia, di stare nello stupore, di vedere il Sogno ed esserne creatori e protagonisti.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento