lunedì 16 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 16.11.2015 - MANO RITMICA BLU, KIN 227, GIORNO 6 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO


La Mano Blu nella cosmogonia galattica lasciataci dai Maya rappresenta la capacità dell'Uomo di essere un portatore sano di guarigione. Il sistema umano, inteso come l'insieme di corpo fisico e corpi energetici, crea il proprio ambiente esterno, polarizzando la realtà tra situazioni di vantaggio e altre disarmoniche, per fare esperienza di sé attraverso il proprio opposto. Ciò significa che noi ci mettiamo dentro la difficoltà e siamo sempre noi che abbiamo la facoltà di tirarcene fuori. 
Questo è l'insegnamento della Mano Blu.
Quando la Mano Blu risuona alla tonalità Ritmica, essa ci porta il messaggio che tutto è a nostra disposizione se abbiamo il coraggio di respirare e di lasciare circolare le energie, dentro e fuori di noi, sopra e sotto di noi, senza trattenere le emozioni, e come il Vento Bianco libera, purifica e lascia andare, così facciamo noi, diventando strumenti della nostra stessa liberazione e guarigione dal passato.
La Vita è un passaggio tra luce e ombra, tra diversi stati della coscienza. Il corpo è uno strumento che permette il viaggio nel modo più agevole possibile. Tutto dipende da noi, dalla capacità di creare amore e di stare dentro l'amore ricevuto e donato. 
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento