sabato 7 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 07.11.2015 - SPECCHIO PLANETARIO BIANCO, KIN 218, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 10 DELL'ONDA DELLA LUNA ROSSA - PORTALE D


Ci troviamo oggi in un giorno Portale, durante il quale il collegamento tra Cielo e Terra è aperto. Abbiamo la capacità di percepire i grandi flussi energetici attraverso una rinnovata abilità percettiva ed intuitiva. Il kin di ieri, la Terra Solare, ha aperto la via alla Sincronicità, il filo rosso che ci porta attraverso la Vita fino a farci trovare al momento giusto nel posto giusto per compiere la nostra missione, qualunque essa sia.
Lo Specchio Planetario riflette tutto il lavoro compiuto in questi ultimi giorni rispetto alla purificazione delle emozioni, alla pulizia degli "armadi" interiori. Oggi possiamo renderci conto di cosa è rimasto dentro di noi, Con quale forza stiamo tornando in contatto? Qual è il flusso di saggezza che finalmente possiamo sentire? Agli occhi della mente intuitiva risalgono le immagini della nostra antichità d'Anima, perché questo è quello che accade quando ci distacchiamo dalle emozioni e dai loro ondeggiamenti frenetici. Torniamo dentro la nostra saggia antichità. Lo Specchio Planetario riflette l'immagine vera della nostra essenza, della nostra essenzialità, niente di più, niente di meno. Stiamo in questo riflesso, respiriamoci dentro per introiettarlo a livello cosciente, portandolo in superficie, nella vita quotidiana. Rendiamo onore ad esso, a noi stessi, alla nostra stella interiore e al suo splendore che si intravvede dalla luce degli occhi. Presto tutto questo ci trasformerà in un puro canale di ricezione dei venti galattici che trasportano le onde di puro amore attraverso il Cosmo, Il nostro compito è quello di ancorare nella Terra quella vibrazione di magia universale, ognuno a modo nostro, nel rispetto del proprio libero arbitrio e ritmo interiore. Presto navigheremo dentro l'Onda del Vento Magnetico.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento