lunedì 30 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 30.11.2015 - DRAGO RISONANTE ROSSO, KIN 241, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 7 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU



Oggi ci troviamo in un giorno Portale di Attivazione Galattica, un giorno di apertura tra Cielo e Terra e i sensi sono particolarmente risvegliati. E' possibile intuire la trama energetica della struttura fisica dentro cui abitiamo, e con la forza della Mente Superiore possiamo immaginare di riportare luce, equilibrio e armonia in quei settori corporei che necessitano di tornare in allineamento, garantendo così il ripristino di antiche circolazioni energetiche, anchilosate e cristallizzate a causa di shock e traumi passati, lontani di vite e vite. 
Ciò accade perché oggi siamo avvolti dall'abbraccio del Drago Rosso Risonante, la cui potenza ci permette di vedere che siamo finalmente diventati lo Sciamano Interiore, abbiamo integrato quella parte e ora non si torna più indietro, ora si attiva la magia, ora la visione è chiara e la guarigione è possibile, cominciando da lontano e avvicinandoci sempre di più al nucleo del presente.
Possiamo essere veramente grati a noi stessi per esserci portati fino a qui. Qualunque cosa stia succedendo nella nostra vita, ciò avviene per il nostro Bene Supremo, per la nostra armonia. Stando al centro, respirando dentro il Nucleo dorato della nostra essenza, noi, come sempre, siamo, e siamo in modo sempre più consapevole.
Stefania Gyan Salila

domenica 29 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 29.11.2015 - SOLE RITMICO GIALLO, KIN 240 - GIORNO 6 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU


Nel giorno del Sole Ritmico lo Sciamano Interiore ci insegna a stare nella magia del momento per imparare a vedere. Ciascuno di noi ha il dono della Vista, la possibilità di captare la struttura energetica della realtà, quella creata dall'Intelligenza Superiore, il Respiro dell'Infinito.
Per noi terrestri il Sole è il Centro, ed esso è il tramite che il Grande Sole Centrale, dal cuore della Galassia. usa quale ricetrasmittente delle informazioni di luce che viaggiano attraverso il Vuoto Cosmico, dal battito dell'eternità stellare, fino a noi. E' il Sole che ci risveglia, in tutti i sensi, e ci aiuta ad attivare la nostra coscienza, da umana a planetaria, da solare a galattica.
In questo risveglio entriamo in contatto con le nostre parti dorate, il Bambino delle Stelle, lo Sciamano Interiore, i lati splendenti del nostro Sé, i quali ci ricordano della nostra vera natura di creature che contengono l'Infinito, perché nutriti dal plasma delle stelle. Come tali, possiamo padroneggiare i sensi superiori, che ci permettono di vivere la magia, di stare nello stupore, di vedere il Sogno ed esserne creatori e protagonisti.
Stefania Gyan Salila

ORACOLO GALATTICO DEL 26.11.2015 - TERRA ELETTRICA ROSSA, KIN 237 - GIORNO 3 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU


Si sta chiudendo questa terza giornata dell'Onda dell'Aquila, la giornata che descrive il Servizio reso dall'insegnamento di questo spazio temporale. L'Aquila Blu sta risvegliando il nostro Sciamano Interiore, donandoci le ali per riprendere un volo interrotto tanto tempo fa. A cosa serve tutto questo? Come può cambiare la nostra vita? Chi inizia ad allinearsi con la propria parte più saggia ed antica cambia prospettiva rispetto a sé, al suo ruolo e al suo quotidiano, vedendosi collegato al Tutto, entrando in una visione in cui le barriere semplicemente scompaiono con la Luce.
Ecco cos'è la Terra Elettrica: portare una visione di evoluzione interiore attraverso il respiro e la presenza. L'Aquila Blu ci sta aiutando ad affrontare passo dopo passo ciò che di vecchio c'è in noi, i retaggi di passato, le frustrazioni e il senso di incompiutezza, conducendoci al Centro del Centro, per portare guarigione. Lo Sciamano Interiore allarga le braccia e ci accoglie. Il suo tamburo ha suonato e le vibrazioni hanno attivato il Nuovo.
Stefania Gyan Salila

ORACOLO GALATTICO DEL 28.11.2015 - TEMPESTA INTONANTE BLU, KIN 239, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 5 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU


Questa è stata una grande giornata di rinascita da questa parte della Galassia! La Tempesta Blu ha spazzato via le nuvole del dubbio, ha purificato i pensieri e ci ha aiutato a vedere oltre le inquietudini, rimettendoci al centro della scena. 
Non è sempre facile avere il coraggio di rimanere calibrati alle altezze vertiginose dell'Aquila Blu. Essa ci alletta con le sue visioni, che rappresentano gli obiettivi più ambiziosi per la nostra vita, quelli che sogniamo per noi stessi da sempre. Con l'Aquila Blu diventano estremamente vicini e fattibili, ma a prezzo di voler abbandonare definitivamente resistenze e paure. Poiché non sempre ci è possibile essere aperti e disponibili alla salvezza, ci sono forze amichevoli che ci supportano attraverso il Deserto dell'Antico Dubbio e il Lago Salato della Disistima. La Tempesta Intonante è una di queste, perché ci scuote come un salice piangente in preda alla tramontana, aiutandoci ad eliminare quei pensieri auto-limitanti che tanto ci fanno male, perché continuano a spingerci al sabotaggio delle nostre più alte aspirazioni.
Guardando in viso quella parte di noi chiamata Signora Amarezza, possiamo lanciarle uno sguardo franco e sincero, riconoscendo la sua esistenza, ma facendole posto, così che diventa la base da cui ripartire per imparare cosa significhi amare noi stessi.
Allora possiamo riprendere il volo, in nome di un palpito potente che sentiamo sgorgare da dentro il cuore. Si chiama accettazione ed è pura morbidezza.
Stefania Gyan Salila

venerdì 27 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 27.11.2015 - SPECCHIO AUTOESISTENTE BIANCO, KIN 238 - GIORNO 4 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU


Lo Specchio è uno strumento potente di divinazione, esso ci rimanda i riflessi della realtà, da cui possiamo evincere ciò che è. I Maya usavano gli specchi neri, delle lamine di ossidiana, pietra vulcanica, chiamati Specchi di Venere, per divinare il futuro. Un giorno Specchio ci aiuta a mettere a fuoco ciò che è ma richiede un cuore forte per sopportarne la vista, un cuore aperto che sappia accogliere la Verità. Non che la verità sia necessariamente dolorosa, ma essa è a volte molto vasta per la nostra mente e ci può portare a distorcere la visione per auto-protezione. Risvegliando lo Sciamano Interiore, esso ci dona la forza per sostenere lo sguardo verso l'oltre, per aprire nuovi sentieri verso il Giardino Segreto del Cuore. 
Cavalcare dentro l'Onda dell'Aquila Blu ci dona la Visione, e guardare oltre lo specchio ci dona la capacità di superare le illusorie sicurezze della mente per abbandonarci nel volo dello Sciamano, da una dimensione all'altra, dalla densità alla leggerezza, dalla materia all'energia, dalla mente al Cuore.
Stefania Gyan Salila 

mercoledì 25 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 25.11.2015 - GUERRIERO LUNARE GIALLO - KIN 236 - GIORNO 2 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU


Il Guerriero Lunare è la Forza Interiore che ci guida attraverso le sfide del quotidiano, per aiutarci a stare nel disagio, risvegliando la consapevolezza che qualunque cosa accada, essa sarà pura esperienza per sondare la nostra Maestria. 
Il Guerriero Lunare è quella nostra parte testimone che ci prende per mano e ci mostra la Paura ed il modo migliore per integrarla, così da illuminare qualunque tipo di inadeguatezza che ha generato quella paura. 
Il Guerriero Lunare è il Maestro Interiore che ci insegna ad amare la Mente, utilizzandola per la sua Luce, così da rilassarsi rispetto al controllo. La mente è una parte fondamentale per la nostra cultura moderna, non possiamo pensare di eliminarla. Dandole il giusto spazio, essa agirà quale strumento sopraffino per stimolare il discernimento, quella facoltà umana che ci permette di prendere le giuste decisioni. Dando spazio al sentire, al cuore, la mente si ridimensiona in automatico, permettendoci di respirare e di osservarci con tenerezza.
Nel cammino all'interno dell'Onda, l'incontro con il Guerriero Lunare ci procura un amico prezioso, una visione che ci accompagna nell'andare incontro all'unità di tutti i nostri opposti. Lo Sciamano che vive in noi, la nostra parte taumaturgica, può operare solo se sappiamo di essere Uno con il Tutto. Il Guerriero Lunare oggi ci dice come fare per arrenderci a questo sentire.
Stefania Gyan Salila

martedì 24 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 24.11.2015 - AQUILA MAGNETICA BLU, KIN 235 - NUOVA ONDA INCANTATA - IL RISVEGLIO DELLO SCIAMANO INTERIORE


Inizia oggi, 24 novembre 2015, la penultima Onda Incantata dell'attuale ciclo del Sincronario Galattico, detto Tzolkin, l'Onda dell'Aquila Blu, fino al 06 dicembre 2015. 
L'Aquila Blu è lo Sciamano Interiore, il nostro Sé Superiore, la parte di luce che veglia su di noi e ci spinge all'unità, a ricongiungere i vari pezzi di anima che sono rimasti incastrati nel passato. Saranno 13 giorni di grande guarigione, in cui potremo sciogliere antichissimi legami e patti fatti nel passato, che non solo ora non ci servono più, ma ci sono di impedimento nel procedere oltre nel nostro cammino verso la costruzione del Corpo di Luce.
Respiriamo dunque a fondo, perché finisce il tempo della fatica. Respiriamo per permettere ad ogni situazione, sensazione, pensiero, di fiorire nella sua manifestazione, lasciando andare il dolore, la sofferenza, con distacco, sentendo che non siamo più lì. E' vero che ancora lo percepiamo nel fisico, ma nella profondità se n'è già andato. 
Risvegliare lo Sciamano Interiore significa tornare consapevoli della presenza di una grande Forza che può combattere al nostro fianco per farci raggiungere la meta prefissata. Questo è un dono di questi tempi estremamente conflittuali, densi e pesanti, che ci aiutano a liberarci dagli strati di illusione. Il confronto tra luce e ombra è alla pari, ora verrà integrata quest'ultima, e noi potremo tornare a volare.
Stefania Gyan Salila

lunedì 23 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 23.11.2015 - MAGO COSMICO BIANCO, KIN 234 - GIORNO 13 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO


Si conclude oggi l'Onda del Vento Bianco, uno degli spazi temporali più densi e duali sperimentati ultimamente. Il suo scopo è stato quello di metterci in contatto con la nostra Voce Interiore per facilitarne l'ascolto e permetterci di allinearci con la Verità del Cuore. E' stata un'operazione molto difficile, perché ha richiesto da parte nostra un'apertura attraverso strati di ego molto potenti ed inconsci. Sono venute a galla tante resistenze, antiche convinzioni che avevamo affrontato solo a livello intellettivo, senza aver portato il risveglio nel cuore rispetto ad esse. 
La fine dell'anno è sempre un punto nel tempo molto delicato perché tutto confluisce verso la propria fine. Si esauriscono i filoni di energia che avevamo messo in atto dall'inizio dell'anno e il mentale collettivo si aspetta che qualcosa accada, così inconsciamente ci prepariamo ad arrenderci completamente. Gli argomenti diventano scottanti, il corpo è affaticato, la psiche non regge più le sfide. Il Vento Bianco ha soffiato dentro questo substrato ed ha portato a galla gli attaccamenti più resistenti alla vecchia mentalità di causa ed effetto. Ci siamo di nuovo sentiti vittime, nonostante avessimo lavorato sul concetto di responsabilità. Bene, ci è servito per scoprire i coperchi e vedere dentro la pentola cosa bolle. Non è più tempo di nascondersi. 
La vista ce la farà riacutizzare l'Aquila Blu, la cui Onda inizia domani. Intanto oggi facciamo un bilancio e serenamente riprendiamo una respirazione rilassata. Non possiamo far altro che essere completamente noi stessi, con tutte le conseguenze del caso.
Condivido anche il link di Cammina nel Sole, il blog della sensibilissima Maria Rosaria Iuliucci, dove troverete ulteriori spiegazioni all'energia di queste giornate.
Stefania Gyan Salila 

domenica 22 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 22.11.2015 - VIANDANTE DEI CIELI CRISTALLO ROSSO, KIN 233 - GIORNO 12 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO



Il Viandante dei Cieli Cristallo porta con sé l'energia del dono. Il donare è un gesto spontaneo che deriva dall'aver raggiunto una pienezza che non può essere contenuta e trabocca dal vaso del Cuore come un'onda di gioia che spinge il corpo dentro una danza libera, sinuosa e invitante. L'entusiasmo che viene generato da questo movimento è contagioso ed attrae altri cuori che a loro volta imparano cosa significhi vivere uno stato di pura estasi spontanea, che è l'apertura del chakra del cuore, il Raggio dell'Amore che dal centro emana e splende come un piccolo Sole. Quando siamo soprappensiero e all'improvviso si genera un sorriso e dentro si apre uno spazio di amore, senza che nulla sia accaduto oggettivamente, significa che siamo stati toccati dalle dita di un Angelo, che ci ha inglobato nella sua aura dorata, attivando il nostro Cuore.
Così è l'energia del Viandante dei Cieli, il grande attivatore delle coscienze, la Forza che ci spinge ad andare oltre, ad includere l'ignoto in noi, sapendo che Tutto è Uno e portando la coscienza in quell'oltre, scoprendo che là esiste ciò che saremo, nella Luce più potente, nel Qui e Ora presente ed eterno.
Stefania Gyan Salila

ORACOLO GALATTICO DEL 21.11.2015 - UMANO SPETTRALE GIALLO, KIN 232 - GIORNO 11 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO


Dopo che il Vento Bianco ha soffiato la sua potenza dentro le nostre vite portando una vibrazione talmente sottile che ci ha probabilmente sconquassato, abbiamo raggiunto l'apice e ora la tensione interiore si attenua ed entriamo in uno stato di assestamento della nuova energia.
Non sono stati giorni semplici. C'è stata una selezione molto forte tra quello che sentiamo come vero e ciò che è apparenza. Abbiamo appurato il grado del nostro risveglio, la capacità di rimanere centrati nonostante il massimo caos esterno e c'è stata la separazione all'interno dell'umanità tra chi ancora crede a ciò che sembra e chi intuisce la trama di luce sottostante. che ha generato quell'apparenza. 
L'Umano Spettrale è un'umanità risvegliata che si è fatta attraversare da un nuovo messaggio, una Voce che ha portato una maggiore comprensione dei propri limiti e di conseguenza una sincera adesione a chi noi siamo, allo spettro dei veri colori della nostra Anima. Stiamo conquistando evanescenza. diventiamo più leggeri, l'appetito si attenua, il desiderio di bere aumenta. 
La sensazione è quella di aver transitato dentro un deserto, quindi la stanchezza è tanta e anche il senso di ottundimento sensoriale. Contemporaneamente rispondono nuovi sensi più sottili e la vista si apre ad accogliere percezioni fuori dall'ordinario. Tutto sta cambiando dentro e fuori di noi, molto velocemente e dove prima c'era chiusura, ora i cuori si aprono come fiori odorosi con grandi petali carnosi, affamati di amore, desiderosi di attrarre altri cuori nella festa di risonanza della Luce.
Stefania Gyan Salila 

venerdì 20 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 20.11.2015 - SCIMMIA PLANETARIA BLU, KIN 231 - GIORNO 10 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO


Il giorno 10 di un'Onda è il momento della Rinascita. L'energia galattica è scesa dal Cielo ed ha interagito con il mentale collettivo, con le nostre coscienze, ed ha prodotto un impatto, trasmettendo un messaggio. I cuori si sono aperti, anche in maniera inconsapevole, e hanno assorbito l'insegnamento. Il Vento Bianco ha diffuso la consapevolezza di quanto sia importante ascoltare la nostra Voce Interiore. Esattamente ora, in questo momento di massimo caos, rimanere leali e fedeli a quello che da dentro emerge, in volute e spirali dorate, ci aiuta a costruire un sentiero di auto-affermazione forte e determinato.
La Scimmia Planetaria è la manifestazione della vera struttura della realtà. Oggi possiamo provare a guardare oltre le apparenze per percepire la trama energetica che si nasconde dietro e che ci sta portando verso un dato traguardo. Con questo atteggiamento aperto e curioso, possiamo scoprire cosa la sottile Voce Interiore vuole indicarci, che non riusciamo a vedere con i semplici occhi fisici. Qual è lo scenario a cui è necessario aprirci per effettuare un passaggio totale e completo dentro il mondo del Cuore? Lasciatevi ispirare!
Stefania Gyan Salila

giovedì 19 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 19.11.2015 - CANE BIANCO SOLARE, KIN 230 - GIORNO 9 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO



Nell'Onda del Vento Bianco arriviamo oggi alla Seconda Torre del Potere, detta anche Giorno dell'Intenzione. Il Potere dell'Intenzione crea la nostra esistenza seguendo un perfetto senso di completamento della missione d'Anima con cui nasciamo. Molti di noi si dicono inconsapevoli di quale sia la propria chiamata, la vocazione che ci ha riportato qui, nel mondo dell'esperienza fisica, perché pensiamo che debba essere qualcosa di straordinario e di grandioso. Non riusciamo ad accettare l'idea che la missione che ci riporta qui è quello di fare da ancora per la vibrazione dell'amore incondizionato, che non esiste sulla Terra, ma che esiste nel Cuore Superiore delle Fiamme Divine, che siamo noi quando viviamo nel mondo della Luce e della Coscienza. Non è una missione che implichi un fare, ma un essere, un divenire.
Prima di prendere un corpo le nostre Fiamme vivono in uno stato di pura luminescenza, ne sono portatrici. Il fatto di prendere un corpo aiuta le Fiamme Divine a trasportare quella vibrazione, ad esse ben nota, qui su un piano d'esistenza dove non esiste. La Vita umana è una costante sfida a ricordarsi della presenza della Luce in noi, perché possiamo sincronizzare ogni singolo gesto all'emissione di quella particolare qualità che è l'amore: ogni parola, ogni pensiero, ogni sogno può essere così colorato, se vogliamo. Anche se non riusciamo a mantenere uno stato costante di tale apertura, possiamo però pensare a qualcosa che ameremmo vedere intorno a noi e lo facciamo, senza aspettare che qualcuno lo faccia al posto nostro. Se mettiamo l'intenzione di fare gesto colmo d'amore, possiamo per esempio abbandonarci ad una danza sinuosa o cantare dal cuore, o sorridere al Sole. Qualunque cosa che trasformi ed elevi il momento ad un'eternità di gioia. La missione d'Anima può anche essere così semplice.
Stefania Gyan Salila

mercoledì 18 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 18.11.2015 - LUNA GALATTICA ROSSA, KIN 229 - GIORNO 8 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO


La Luna Galattica porta con sé un importante messaggio: più siamo distaccati dal vorticare delle nostre emozioni, permettendoci di essere onesti con noi stessi, più ci è possibile creare un mondo esterno che ci assomigli, che assomigli alla qualità della Luce che ci abita. L'Onda del Vento Bianco sta portando con sé una risonanza molto particolare, perché essa sa trasportare una vibrazione estremamente elevata, che a sua volta fa innalzare, portandola in superficie, anche tanto dell'ombra che abbiamo dentro. Tutto questo fa parte del processo di crescita dell'umanità, in un periodo della nostra storia mai sperimentato prima, in cui è possibile integrare gli opposti ed entrare nel senso di unità interiore, nella pace della consapevolezza di prendere in noi tutto quello che c'è, tutto quello che ci abita, nella sua interezza di essenza. Questa è la libertà, perché non siamo più schiavi del giudizio, ma aperti ad un naturale divenire. 
Stefania Gyan Salila

martedì 17 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 17.11.2015 - STELLA RISONANTE GIALLA, KIN 228 - GIORNO 7 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO


Il giorno 7 di un'Onda è il centro, il nucleo di questo spazio temporale di 13 giorni che compone il Tempo all'interno del Sincronario Galattico, che si chiama Onda Incantata. Il Tempo è mobile, è una qualità che ci serve per affinare i nostri strumenti di volo, le capacità con cui siamo venuti al mondo. Dunque oggi ci troviamo dentro il canale centrale di contatto con l'Universo, siamo dentro la Risonanza ed io l'ho provata con tutta me stessa. Ora vi racconto: da ieri il 17 (oggi è il 17 novembre) mi danza davanti agli occhi. Alla radio, sul cellulare, lo sento ripetere in televisione, forse l'ho anche sognato. Questa mattina mi rivolgo all'esperta di Numerologia Patrizia Pezzarossa di Visione Alchemica  per chiedere il significato e lei mi invia un link, consultando il quale ricevo questa informazione sul significato del numero 17: Simboleggia un’ integrazione di qualche parte dei quattro corpi inferiori con le frequenze spirituali più elevate all’interno del piano tridimensionale, o al livello in cui state manifestando la vostra realtà fisica sul piano terreno.
Ciò significa che in questo giorno 17 novembre 2015, dove si respira il flusso della Stella Risonante, che rappresenta la possibilità di entrare in contatto vibrazionale con la Bellezza, l'Eleganza, la Creatività, dentro di me, come dentro chiunque abbia rivolto l'orecchio al proprio cuore, sta avvenendo un allineamento tra Spirito e Materia, frutto di una grande trasformazione che stiamo tutti portando avanti da tempo. Tutto è sincronicità, tutto è perfetto e se noi ce lo permettiamo, l'Universo ci rende visibili anche i meccanismi più sottili e spirituali, perché abbiamo innalzato le nostre vibrazioni fino a renderci capaci di poterli percepire.
Volevo condividere questa esperienza con tutti voi, anche se di solito non lo faccio, per essere testimone attraverso il mio sentire, di quello che accadendo dentro di voi, dentro il nostro pianeta e nell'intero cosmo.
Stefania Gyan Salila

lunedì 16 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 16.11.2015 - MANO RITMICA BLU, KIN 227, GIORNO 6 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO


La Mano Blu nella cosmogonia galattica lasciataci dai Maya rappresenta la capacità dell'Uomo di essere un portatore sano di guarigione. Il sistema umano, inteso come l'insieme di corpo fisico e corpi energetici, crea il proprio ambiente esterno, polarizzando la realtà tra situazioni di vantaggio e altre disarmoniche, per fare esperienza di sé attraverso il proprio opposto. Ciò significa che noi ci mettiamo dentro la difficoltà e siamo sempre noi che abbiamo la facoltà di tirarcene fuori. 
Questo è l'insegnamento della Mano Blu.
Quando la Mano Blu risuona alla tonalità Ritmica, essa ci porta il messaggio che tutto è a nostra disposizione se abbiamo il coraggio di respirare e di lasciare circolare le energie, dentro e fuori di noi, sopra e sotto di noi, senza trattenere le emozioni, e come il Vento Bianco libera, purifica e lascia andare, così facciamo noi, diventando strumenti della nostra stessa liberazione e guarigione dal passato.
La Vita è un passaggio tra luce e ombra, tra diversi stati della coscienza. Il corpo è uno strumento che permette il viaggio nel modo più agevole possibile. Tutto dipende da noi, dalla capacità di creare amore e di stare dentro l'amore ricevuto e donato. 
Stefania Gyan Salila

domenica 15 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 15.11.2015 - ALLACCIATORE DEI MONDI INTONANTE, KIN 226 - GIORNO 5 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO


L'Allacciatore dei Mondi è la Forza che porta senso di unità sulla Terra. Così come il Serpente Autoesistente ieri ci ha permesso di superare la percezione disarmonica legata alla solitudine e l'illusione della separazione, oggi l'Allacciatore dei Mondi ci permette di vivere un rinnovato senso di appartenenza, nonostante tutto.
Ci troviamo a cavalcare dentro l'Onda del Vento Bianco, elemento che riesce ad insinuarsi ovunque, leggero. Non conosce confini né limiti e nel suo diffondere porta un messaggio, lo stesso messaggio unitario, dappertutto. Riusciamo dunque a superare il nostro limite interiore di giudizio e paura per allargare lo sguardo nell'oltre? Siamo fermi e radicati al Centro, in osservazione del caos esterno? Quanto siamo oro e quanto ancora è necessario camminare per giungere al paiolo del tesoro alla fine dell'Arcobaleno? Qualunque sia la risposta, sarà perfetta per noi in questo preciso momento. Altro non conta molto, sono solo chiacchiere della mente.
Stefania Gyan Salila

sabato 14 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 14.11.2015 - SERPENTE AUTOESISTENTE ROSSO, KIN 225 - GIORNO 4 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO


L'energia del Serpente Autoesistente ci insegna che la Magia nasce esclusivamente dentro di noi. Che cos'è la Magia per un essere umano? E' la capacità di dipingere la Vita con i colori dell'Anima, di ricreare nella densa materia un panorama sognante di flusso energetico, dove siamo attraversati da esperienze dorate che ci aiutano a sviluppare l'Amore Incondizionato. E qual è la più grande Magia di tutte? Azzerare il senso di separazione tra noi ed il mondo esterno, rilassandoci dentro un senso immenso di Unità. Significa che prima abbiamo abbattuto le barriere di giudizio interiore, imparando a vivere con quello che siamo, nelle note distorte e quelle più armoniche. E' come un abbraccio che nasce dalla Stella d'Oro che riposa dentro il nostro ventre, e che scorre intorno a noi, avvolgendoci con la sua luce. Respirate dentro la vostra Magia di volervi permettere di creare ciò che sognate e visualizzate le barriere che avete sempre sentito dentro che si sciolgono piano piano, nel rispetto del vostro ritmo interiore e del libero arbitrio di cui siete dotati. Con amore e senso di presenza, così che la solitudine divenga presenza dorata nel cuore.
Stefania Gyan Salila

venerdì 13 novembre 2015

QUINTA LUNA DELL'ANNO DEL MAGO PLANETARIO BIANCO - LA LUNA INTONANTE DEL PAVONE - BELLEZZA E POTERE INTERIORE


Dal 15 novembre al 12 dicembre 2015 viaggeremo dentro la Quinta Luna dell'anno del Mago Planetario, la Luna Intonante, la Luna della Forza. Posizioniamo il focus sul Terzo Chakra, Centro della Volontà e dell'Identità, dove respiriamo il rispetto di noi stessi.
La Forza è una corrente emanante che pulsa all'altezza del diaframma. Tanto più il nostro respiro è aperto. tanto più centrata sarà la postura del corpo e sereno l'atteggiamento verso l'esistenza.
Il Terzo Chakra è anche il Centro del Potere, quale senso di autorevolezza, una delle condizioni più difficili da raggiungere e da gestire. Intanto la stessa parola "potere" viene sempre fraintesa. Spesso la si legge come manipolazione o sopraffazione. L'accezione che siamo abituati ad attribuire a questa parola è negativa. Nessuno ci insegna il lato buono del potere, il suo lato luminoso. Ci insegnano solo a essere buoni e remissivi, a essere compiacenti e assimilabili, a non dare fastidio. 
Usando sempre il buon senso, è ora di guardare questa grande tematica, che ha una parola quale spartiacque tra il proprio lato positivo e quello negativo: la responsabilità. Prendendoci la responsabilità della nostra forza, del nostro potere, non travalicheremo mai i confini tra la nostra volontà e quella degli altri. Con la responsabilità, osserveremo la forza che emaniamo come uno strumento per creare la vita basato sull'apertura fiduciosa verso l'amore in senso lato, amore per la Vita e senso di gratitudine per ogni respiro che facciamo. In questo contesto, il raggio dorato del Potere Interiore potrà essere emanato dal Centro del Corpo per dare la forma all'energia che ci circonda, così da attivare l'Intelligenza Superiore e la Sincronicità, che ci porta a essere sempre nel posto giusto al momento giusto.
Il Pavone è pura emanazione di Bellezza. Il Potere serve a portare quella Bellezza al di fuori, per ammirarla quale estroversione della nostra Bellezza Interiore. 
Stefania Gyan Salila

ORACOLO GALATTICO DEL 13.11.2015 - SEME ELETTRICO GIALLO, KIN 224 - GIORNO 3 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO


Seme Elettrico significa letteralmente: do al mondo il mio servizio, ed il mio servizio è quello di testimoniare la mia stessa trasformazione, la mia trasmutazione, che riesco a effettuare ascoltando la Voce Interiore.
L'Onda del Vento Bianco spinge alla ricerca della propria Verità. Ci aiuta a svelare menzogne e illusioni dietro cui ci siamo persi. Possiamo aiutare gli altri nella misura in cui aiutiamo noi stessi, possiamo salvare gli altri nella misura in cui ci siamo salvati noi. Possiamo illuminare il mondo in base all'intensità della nostra Luce interiore. Questo è il giorno in mettere a fuoco il proprio compito, e qualunque cosa sia, questa ricerca è basata sull'assoluta Verità che abbiamo dentro. Non possiamo essere altro che noi stessi. Se ve la state raccontando, oggi vi verranno svelate le menzogne dietro cui vi siete nascosti. 
Il tono Elettrico imprime un movimento all'energia della giornata, ed è una bel movimento di spinta verso l'esterno. Ciò che esce e non corrisponde esattamente a ciò che voi siete in realtà è destinato a sciogliersi come neve al sole. Se invece non siete ancora consapevoli di alcuni talenti o forze che vi abitano, esse vi si riveleranno, affinché possiate concretizzarle nei prossimi giorni.
Stefania Gyan Salila

giovedì 12 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 12.11.2015 - NOTTE LUNARE BLU, KIN 223 - GIORNO 2 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO


Notte Lunare significa: quanta fiducia hai in te stesso? Quanta forza hai nell'affrontare la tua parte inconscia? Nel giorno 2 dell'Onda affrontiamo la sfida che l'insegnamento del Vento Bianco ci propone. Poiché l'apprendimento che vivremo fino al 23 novembre parla di ascoltare la nostra Voce Interiore, la sfida è quella di affrontare le profondità interiori (la Notte Blu è la grande Grotta del nostro inconscio) per portarvi chiarezza. La risposta fondamentalmente è che non esiste separazione tra Luce e Buio, Tutto è Uno. Di conseguenza, possiamo espandere il nostro sentire all'infinito, possiamo imparare a gestire ciò che la nostra sensibilità ci rimanda, perché giusto o sbagliato che sia, alla luce della Mente, tutto sarà comunque perfetto se visto con gli occhi del Cuore.
Il Vento Bianco soffia caldo dentro di noi e risveglia un tipo di sguardo dolce e comprensivo, compassionevole ed accogliente. Ci aiuta a deporre le armi del mentale, che ci fanno sentire soli contro il mondo, per vedere che anche gli altri si sentono soli e se allunghiamo la mano per primi, possiamo portare calore e guarigione. Se a volte reagiamo in modo inconsulto, è perché qualcuno ci sta facendo il servizio (inconsapevole) di portare a galla un dolore. Così tutto il nostro sistema inconscio si ribella contro quello stimolo e ci sentiamo vittime dell'esistenza. Se invece comprendiamo la presenza di un disegno più grande e vediamo la Vita come un'opportunità di stare sempre meglio con noi stessi, allora sfrutteremo con audacia le occasioni di conflitto, per vedere oltre il mero evento e scoprire un senso più vasto di noi.
Diamoci la possibilità di diventare come il Vento.
Stefania Gyan Salila

mercoledì 11 novembre 2015

VENTO MAGNETICO BIANCO, IL KIN 222 VISTO ALLA LUCE DEI RAGGI DI COLORE AURA-SOMA - IL PROPOSITO DELL'ONDA DEL VENTO


Volevo sottolineare la connessione con il numero del kin di oggi, 11.11.2015, che è il 222. Kin in lingua maya significa giorno ed anche persona e si riferisce alla qualità del tempo del Sincronario Galattico, detto Tzolkin.

222 è un numero legato al Femminile; il Vento Bianco veste un'energia Femminile legata allo Spirito e alla comunicazione proveniente dal profondo silenzio interiore. Oggi, 11.11, numero portale raddoppiato, anche per il Sincronario Galattico ci troviamo in un giorno Portale. C'è tanta apertura, dunque.
Se trasferiamo questi valori numerici al sistema del colore Aura-Soma otteniamo 0/22, che corrisponde alla prima bottiglia dell'intero Set più la sua corrispondente, n. 22, lungo il Sentiero del Matto:


Ogni bottiglia del Set Aura-Soma è collegata agli Arcani Maggiori e Minori dei Tarocchi. Conoscendo questi valori si possono ottenere miliardi di diverse sfumature della realtà, pure iridescenze della vita. Osservando la bottiglia 0 ci si connette con la profondità della Galassia, mentre la 22 ci rimanda una dimensione corporea, grazie al rosa nella frazione inferiore, che corrisponde al Primo Chakra.
Il Matto è il primo Arcano Maggiore, il numero 0, fuori da qualunque classificazione umana, fuori dal tempo, fuori dal corpo. Il Matto è l'Anima che cerca una sua collocazione nella sfera della densità.
Il Vento Magnetico dunque è ancorare la Galassia nel Corpo, così da trasformare il mondo fisico in un contenitore luminoso del Cielo.
Questo è il proposito dell'Onda. Dunque buon viaggio e buona integrazione a tutti!
Stefania Gyan Salila



ORACOLO GALATTICO DEL 11.11.2015 - VENTO MAGNETICO BIANCO, KIN 222 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA, NUOVA ONDA INCANTATA


L'Onda del Vento Bianco è il regno della Voce Interiore, quel flusso di luce dorata che si muove dentro di noi. E' il collegamento tra Cielo e Terra e rappresenta la corrente energetica che dal centro della Galassia entra in connessione con il mondo del mentale umano per essere integrato prima nel nostro corpo e successivamente, attraverso il nostro sistema fisico, che è anche spiritualità, dentro il Cuore di Gaia, la Grande Madre, lo Spirito della Terra.
Per ascoltare la Voce del Vento è necessario silenzio e ascolto, ed esercitarsi in questo senso serve per sviluppare uno spazio nuovo dentro di noi. Dall'11 al 23 novembre potremo esercitarci nell'esplorazione del respiro, sedendoci e chiudendo gli occhi, ascoltando i muscoli che si distendono, sentendo quanto riusciamo ad entrare nel rilassamento e accettando quello che arriva, quello che percepiamo, perché ciò corrisponderà alla nostra Verità del Cuore.
Per questo siamo stati guidati a purificare le nostre emozioni, nell'ultima Onda della Luna Rossa. Avendo fatto spazio, possiamo accogliere ciò che vorrà risalire dalle nostre profondità, trasportato dalla Voce Interiore.
Proviamo ad astenerci da giudizi ed aspettative, lasciando emergere ciò che c'è. Sempre più leggeri, sempre più chiari, sempre più veri. 
Stefania Gyan Salila

martedì 10 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 10.11.2015 - DRAGO COSMICO ROSSO, KIN 221 - GIORNO 13 DELL'ONDA DELLA LUNA ROSSA


Ed ecco che oggi atterriamo nel nostro personale Paradiso Terrestre! Siamo arrivati alla fine dell'Onda della Luna Rossa, abbiamo attraverso valli e deserti interiori, abbiamo purificato stati emozionali, dissodato antichi ricordi incistati nel corpo, abbiamo spazzato via ragnatele e ospiti scomodi dal nostro inconscio. Adesso ci possiamo permettere di gustarci i frutti di questa liberazione, che ci colora l'esistenza delle sfumature iridate dell'Arcobaleno della nostra Anima. 
Il Drago Cosmico è la trascendenza dell'Essenza, cioè essersi allineati con tutto quello che c'è e successivamente andare oltre, per entrare in un Giardino Segreto che finora ci era stato precluso dalla paura e dall'ignoranza. Ignoravamo quale forza abita in noi, e di conseguenza avevamo paura di noi stessi e del nostro potere. Ora che abbiamo visitato lo spazio interiore senza risparmiarci nulla, ecco che possiamo ripartire dentro una nuova Onda più liberi, ringiovaniti, rinvigoriti, freschi. Domani inizia la potente Onda Incantata del Vento Bianco, puro Spirito.
Stefania Gyan Salila

lunedì 9 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 09.11.2015 - SOLE CRISTALLO GIALLO, KIN 220 - GIORNO 12 DELL'ONDA DELLA LUNA ROSSA


Il Sole Cristallo ci insegna oggi la generosità. Ogni giorno che risuona alla vibrazione del Sole Giallo lo fa. Il Sole di per sé E' generosità, esso splende ed emette codici luminosi che diventano per noi umani nuovi stati di coscienza. Il Sole per noi non è solo datore di Vita e Fecondatore, esso è pura essenza di consapevolezza illuminata. All'interno di questa Onda della Luna Rossa, spazio temporale del Femminile e della sua Forza purificatrice, l'energia del Sole Cristallo radica una nuova percezione di sé, dove non siamo più soli ed isolati, ma fusi in un senso di profonda appartenenza alla Terra ed al Cielo. Questo significa sapere chi si è, starci dentro comodi, respirare con agio e connessione e aprire ogni poro della pelle e dell'Anima per emanare i nostri codici interiori che vanno a dare forma alla nostra realtà.
Stefania Gyan Salila

domenica 8 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 08.11.2015 - TEMPESTA SPETTRALE BLU, KIN 219 - GIORNO 11 DELL'ONDA DELLA LUNA ROSSA


Questa illustrazione mostra il tipo di vibrazione dentro cui stiamo respirando oggi. La Tempesta Spettrale è l'emanazione della saggezza che abbiamo raggiunto dopo aver navigato dentro il processo di purificazione delle emozioni, dentro l'eliminazione del superfluo, per arrivare al Centro. E al Centro esiste il nostro Cuore, il nucleo del nucleo del nucleo. Se ci sentiamo ovattati, alla ricerca di protezione, desiderosi di stare al chiuso è perché ci troviamo dentro uno spazio molto profondo dentro di noi, che non si può condividere, o per lo meno lo si condivide con chi risuona della stessa vibrazione. E' un luogo delicato, molto permeabile, per questo non tutti possono averne accesso. Da lì la Vita acquisisce un altro senso, quello dell'importanza dell'Essenza e del fatto che le azioni sono una conseguenza di ciò che siamo. L'Essere diventa più rilevante del Fare, il Fare nasce da ciò che siamo. Questa è la libertà del Cuore, che trova una modalità di espressione consona alla sua Forza.
La Tempesta Spettrale è la visione del cuore che diventa reale, cambiando il mondo intorno a noi, perché lo si cambia dentro.
Stefania Gyan Salila 

sabato 7 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 07.11.2015 - SPECCHIO PLANETARIO BIANCO, KIN 218, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 10 DELL'ONDA DELLA LUNA ROSSA - PORTALE D


Ci troviamo oggi in un giorno Portale, durante il quale il collegamento tra Cielo e Terra è aperto. Abbiamo la capacità di percepire i grandi flussi energetici attraverso una rinnovata abilità percettiva ed intuitiva. Il kin di ieri, la Terra Solare, ha aperto la via alla Sincronicità, il filo rosso che ci porta attraverso la Vita fino a farci trovare al momento giusto nel posto giusto per compiere la nostra missione, qualunque essa sia.
Lo Specchio Planetario riflette tutto il lavoro compiuto in questi ultimi giorni rispetto alla purificazione delle emozioni, alla pulizia degli "armadi" interiori. Oggi possiamo renderci conto di cosa è rimasto dentro di noi, Con quale forza stiamo tornando in contatto? Qual è il flusso di saggezza che finalmente possiamo sentire? Agli occhi della mente intuitiva risalgono le immagini della nostra antichità d'Anima, perché questo è quello che accade quando ci distacchiamo dalle emozioni e dai loro ondeggiamenti frenetici. Torniamo dentro la nostra saggia antichità. Lo Specchio Planetario riflette l'immagine vera della nostra essenza, della nostra essenzialità, niente di più, niente di meno. Stiamo in questo riflesso, respiriamoci dentro per introiettarlo a livello cosciente, portandolo in superficie, nella vita quotidiana. Rendiamo onore ad esso, a noi stessi, alla nostra stella interiore e al suo splendore che si intravvede dalla luce degli occhi. Presto tutto questo ci trasformerà in un puro canale di ricezione dei venti galattici che trasportano le onde di puro amore attraverso il Cosmo, Il nostro compito è quello di ancorare nella Terra quella vibrazione di magia universale, ognuno a modo nostro, nel rispetto del proprio libero arbitrio e ritmo interiore. Presto navigheremo dentro l'Onda del Vento Magnetico.
Stefania Gyan Salila

venerdì 6 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 06.11.2015 - TERRA SOLARE ROSSA, KIN 217, GIORNO 9 DELL'ONDA DELLA LUNA ROSSA, SECONDA TORRE DEL POTERE


Questo è il giorno dell'Intenzione, della Concentrazione e della Preghiera. E' il giorno in cui direzionare i nostri pensieri verso il raggiungimento di un'obiettivo. Il flusso di luce intorno a noi ci aiuta a conseguire una buona portata di purificazione oggi.
Il giorno 9 di un'Onda rappresenta la Seconda Torre del Potere, il momento in cui il flusso di luce risale al Cielo dopo essere entrato in contatto con il mentale collettivo. L'energia galattica viene immagazzinata per essere rilanciata verso l'alto. I nostri pensieri, agganciata ad essa acquisiscono la stessa forza propulsiva e riescono a raggiungere strati di consapevolezza molto elevati.
La Terra Solare parla dell'intenzione di evolversi, di lasciarsi alle spalle quello che è stato sempre considerato un dolore per vederlo sotto la luce del perdono e dell'amore. L'Onda della Luna Rossa ci sta portando il messaggio di purificare le emozioni, che è la capacità di respirare dentro il corpo, lasciando scorrere i flussi di creatività che ci attraversano, senza trattenere rabbia, rancore o tristezza. Vivere ciò che sentiamo, ma percepire le emozioni come la risonanza di corde interiori dei nostri strumenti di vita individuali. Vedetevi come un violoncello e immaginate che ogni corda, ogni nota, sia un'emozione. Lasciatevi toccare dalla vita, lasciatevi risuonare, guardate come le onde sonore danno forma alla vostra esistenza, alle vostre esperienze, però fatelo con curiosità e leggerezza e non fatevi distorcere dalla pesantezza dell'insistenza di un tocco specifico. Fate che i tocchi siano molteplici, diversi, differenziati. E osservate.
Poi lasciate andare, sapendo che le emozioni sono stati d'animo, non identità permanenti. Al di sotto di esse esiste il vostro Giardino Segreto, dove si respira liberi e il cielo è sempre azzurro. Avventuratevi là, dove scoprirete la purezza del Cuore. Respirate e vedetevi lì dentro, in pace.
Stefania Gyan Salila

giovedì 5 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 05.11.2015 - GUERRIERO GALATTICO GIALLO, KIN 216 - GIORNO 8 DELL'ONDA DELLA LUNA ROSSA


Il giorno 8 di un'Onda parla di integrazione, di far entrare profondamente l'insegnamento della Luna Rossa nelle nostre cellule (la purificazione delle emozioni), affinché possa avvenire un cambiamento. Poiché il giorno 8 di questa Onda in corso di navigazione risuona con l'energia del Guerriero, questo è il momento di risvegliare ed integrare  la vibrazione maschile in noi, sia che siamo donne che uomini. L'energia maschile è la Forza del dire no, del contrasto e della protezione. E' l'energia del Rosso che ci aiuta a difendere i confini di quello che c'è. L'energia del Guerriero Galattico ci permette di difendere il delicato mondo emozionale che si sta rigenerando sotto la spinta purificatrice della Luna Rossa. Da qui ci deriva una nuova visione, ancora immatura per poter resistere ai vecchi meccanismi automatici della mente. Ecco che allora una buona forza di volontà, fornitaci dalla nostra parte maschile, può aiutare a mantenere la nuova rotta appena trovata.
Questo è un modo anche di integrare la delicatezza con l'irruenza, per chiunque tra noi che abbia una parte più prominente dell'altra. Non ci sono conflitti interiori, ma necessità di scostarsi dal dramma emozionale per lasciare che ogni parte di noi fluisca serena nel Tutto delle nostre giornate. Respiriamo e accompagniamo ciò che c'è verso la sua manifestazione.
Stefania Gyan Salila

mercoledì 4 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 04.11.2015 - AQUILA RISONANTE BLU, KIN 215 - GIORNO 7 DELL'ONDA DELLA LUNA ROSSA


Il giorno 7 dell'Onda è il perfetto punto mediano dell'energia della Luna Rossa. Sono passati 6 giorni dal suo inizio e altrettanti ce ne aspettano per integrare il suo insegnamento. Il numero 7 è il simbolo del Canale Centrale di Ricezione che ci lega al Centro della nostra Galassia.
Cosa significa questo nella nostra vita umana, densa e lenta? Che possiamo abbandonarci, ascoltando il volo d'angelo di un sogno che si sta facendo spazio dentro di noi, pur rimanendo nella fatica, pur sopportando il dolore, sia fisico che emozionale, sapendo che tutto ha un senso perfetto. E sapete che cosa ci porta questo senso di perfezione? Una visione, magari folle, ma che noi sentiamo vera e giusta. Se la guardiamo con gli occhi della mente, la screditiamo e ci giudichiamo, ci condanniamo per essere poco pratici, con la testa tra le nuvole, passivi. Se invece diamo spazio alla Voce Interiore che è molto sottile, difficilmente udibile, tuttavia presente nel sottofondo, allora sentiamo e ci rendiamo conto come tutto sia perfettamente sincronico, anche i fastidi. Siamo in un periodo di uscita. Usciamo da vecchi schemi, vecchie vite, vecchie relazioni, vecchie case. E questo può far male, anche a livello fisico. Usciamo ed entriamo nel mondo, in un mondo nuovo perché lo sentiamo sempre meno estraneo. Finalmente riusciamo a vedere il frutto della creazione dei nostri pensieri, anche se a volte il risultato non è quello desiderato, tuttavia sappiamo che stiamo facendo pulizia, che ci stiamo liberando e purificando, magari da cose vecchie più di vent'anni. Ma il tempo non esiste, dunque semplicemente lasciamo andare e dedichiamo alla nostra femminilità questa nuova natura che sta sorgendo. Lo stesso possono fare gli uomini, lasciando da parte le resistenze mentali ed abbandonandosi all'Amore, qualunque cosa questo significhi per ciascuno di loro.
Stefania Gyan Salila

martedì 3 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 03.11.2015 - MAGO RITMICO BIANCO, KIN 214 - GIORNO 6 DELL'ONDA DELLA LUNA ROSSA


Nel giorno 6 dell'Onda della Luna Rossa incontriamo l'energia dell'Equilibrio, una posizione stabile tra quello che era e quello che sarà. Il giorno 6 che risuona del Tono Ritmico ci rende aperti alla melodia individuale che si sta creando dentro grazie all'interazione con la vibrazione galattica, che oggi ci porta la risonanza del Mago Bianco, l'importanza di vivere fluidamente dentro una corrente d'aria nata dall'insieme delle note musicali prodotte dall'Intelligenza viscerale che ci abita.
Prendiamoci dunque del Tempo (parola chiave del Mago Bianco) per trasformarlo in pura Arte, qualunque cosa questo significhi per noi e rendiamo la giornata un'opera creativa. Estendiamo questa visione ad ogni gesto, ad ogni passo, ad ogni respiro, e diventeremo noi Maghi della Terra del Nuovo Tempo.
L'azione di Purificazione della Luna continua e oggi creiamo uno scenario dentro cui vivere al meglio tutto ciò che dal profondo risale, per dargli spazio e amore, così da diventare in seguito, sempre più cristallini e leggeri. Ci stiamo spostando verso l'attivazione del Corpo di Luce e questo è un pezzo del cammino che ci porta fin lì.
Stefania Gyan Salila

lunedì 2 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 02.11.2015 - VIANDANTE DEI CIELI INTONANTE, KIN 213, GIORNO 5 DELL'ONDA DELLA LUNA ROSSA - PRIMA TORRE DEL POTERE


Nell'Onda della Luna Rossa arriviamo oggi nella Prima Torre del Potere, il punto del Tempo in cui l'energia galattica in discesa sulla Terra attraverso le macchie solari viene raccolta tutta insieme. Questa attività crea una pulsazione vibrazionale molto potente ed è per questo che il quinto giorno di un'Onda definisce la sua Forza. 
Nell'Onda della Luna Rossa la Forza prende la forma del Viandante dei Cieli, il viaggiatore del tempo e dello spazio, sia interiori che esteriori. Il Viandante dei Cieli Intonante è la Forza di sfondare le barriere ignote dell'inconscio per viaggiare dentro il nostro buio portandoci luce, un viaggio che ci permette di creare nuovi spazi dentro.
Respirando amplifichiamo l'ascolto e ci lasciamo trasportare dalle ali dell'energia celeste che ci guida verso quei luoghi dell'animo che ci chiamano per essere visti ed amati. Lasciar andare il controllo per permettere al Viandante di mostrarci ciò che c'è, così da diventare astronauti del'anima.
Stefania Gyan Salila

domenica 1 novembre 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 01.11.2015 - UMANO AUTO-ESISTENTE GIALLO, KIN 212 - GIORNO 4 DELL'ONDA DELLA LUNA ROSSA


Nel giorno 4 dell'Onda della Luna Rossa ancoriamo il progetto di purificare le emozioni, il che presuppone da parte nostra una presa di responsabilità verso ciò che sentiamo (voglio essere coerente con i miei sentimenti ascoltandomi), a cui consegue un senso di onestà (agisco in base a ciò che mi dice il cuore) che ci può condurre in modo più diretto verso la serenità (lascio che le paure mi parlino, le osservo ma cerco di non farmi condizionare). Le paure di cui parlo sono quelle che l'Umano Autoesistente incarna in modo esemplare: se dico la mia verità lui/lei/la mamma/il papà non mi amerà più (ci sono tante variabili ma il succo è questo). E' la paura della solitudine, di essere abbandonati, prodotte dal nostro Bambino Interiore, che ci lancia questi messaggi solo per essere ascoltato da noi. La lotta che viviamo è solo tra noi e noi, non ci sono "nemici" fuori. Questo è il giorno della Pace, di radicare il progetto di fare pace con noi stessi, con il senso di inadeguatezza, disistima, disamore che sentiamo nei nostri stessi confronti. Queste sono sfumature che ogni umano possiede, è inutile combatterle. Ciò che possiamo fare è stare bene con noi stessi nonostante questo panorama. Respirando profondamente, creiamo in noi uno spazio di radicamento dentro il corpo e ossigeniamo tutto l'ambiente interiore dove ogni singola sfumatura, anche la più scomoda, può trovare il suo spazio. Dando rilievo all'amore, scegliendo di fare anche un piccolo gesto che ci porti gioia, noi allarghiamo lo spazio del cuore, dove tutto, ma proprio tutto, trova un senso. Cosi' stendiamo i rami verso il Cielo per farci abbracciare dall'Amore della Terra.
Stefania Gyan Salila