sabato 13 settembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 13.09.2014 - SPECCHIO RITMICO BIANCO, KIN 58 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA, SEGNO CHIARO DI PACAL VOTAN



Un giorno, guardandoci allo specchio, potremmo accorgerci che quell'immagine non corrisponde più a chi sentiamo di essere. E' solo un riflesso della creatura che si nasconde dentro di noi. A volte la vita ci premia con delle intuizioni letali e scomode, che ci spingono oltre la nostra quotidianità sicura per entrare in una dimensione più profonda e assolutamente ignota, che spaventa moltissimo, perché ci sentiamo obbligati a spostare i confini che avevamo segnato tra ciò che ci permetteva di vivere senza respirare, senza sentire, e quindi al "sicuro", ed un'essenza vitale piena, dall'ampio respiro, appassionata ed energica, che però include il respiro profondo che riporta in superficie le nostre fragilità.
Guardiamo quell'immagine e facciamo uno sforzo immaginativo per cambiarla. La nostra Visione ci aiuterà in quel momento e ci rimanda un volto luminoso di chi ci meritiamo di essere.
Quella è la spinta necessaria ad andare, per fare come Alice e passare attraverso lo Specchio, all'inseguimento del Bianconiglio.
Lo Specchio Ritmico rappresenta un'energia di catarsi molto potente ed è uno dei segni che l'Astronauta Maya Pacal Votan ha usato per i suoi viaggi nel Tempo (per approfondimenti leggete qui).
Se ci mettiamo in viaggio alla ricerca della verità dietro l'apparenza, troveremo la Radice in Cielo ed il senso del nostro essere qui.
Siamo tutti portatori di un Seme Stellare di luce infinita. E' importante farlo scintillare, ogni tanto, per attrarre nella nostra vita altri esseri, fatati come noi.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento