domenica 28 settembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 28.09.2014 - VIANDANTE DEI CIELI GALATTICO ROSSO, KIN 73 - IL PERCORSO VERSO IL DOMANI




Il Viandante dei Cieli è l'energia galattica che apre le porte all'esplorazione dei spazi ignoti. Esso ci pone sulla soglia del futuro, una linea da cui vediamo un sentiero che si sviluppa in diverse circonvoluzioni. Si intravvedono anche delle formazioni nebulose. Sono le scelte che ancora non abbiamo preso, le probabilità non ancora manifestate. Non ci sono certezze né garanzie che ci facciano voler fare il primo passo, lasciando la soglia sicura del noto. Ciò che ci spinge è la fiducia che riponiamo nella nostra creatività che permetterà di emanare i pensieri giusti, che si aggancino a realtà che possano esaltare la missione che ci attende in fondo alla strada.
I giusti pensieri, ancorati ad emozioni coerenti, consolidano il cammino e rinforzano la nostra autostima, perché ogni nuovo passo, ogni decisione presa viene confermata da un segnale preciso e chiaro da parte della Vita, che ci segue in modo amorevole, senza interferire mai con il percorso, ma inviando aiuto che va a nutrire e a definire meglio la decisione presa.
Ecco il momento per sentirsi co-creatori consapevoli di ciò che viviamo in ogni istante, prendendoci piena responsabilità di ciascun evento e togliendoci definitivamente dal ruolo di vittime. 
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento