martedì 16 settembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 16.09.2014 - DRAGO SOLARE ROSSO, KIN 61



Nel cammino del Viandante dei Cieli siamo giunti ad un incontro molto importante, quello con la nostra essenza vera, vitale, fondamentale. In effetti, lo scopo di qualsiasi percorso di auto-consapevolezza porta direttamente qui, in questo spazio di verità individuale, che coincide con la presenza divina in noi, che corrisponde al momento in cui tutto intorno a te è chiaro e tu ti senti nella pura gioia.
Da lì puoi creare la vita così com'è meglio per te in quel momento, usando semplicemente l'intuitività e la forza di volontà, che mette insieme pensieri ed emozioni per dare vita ad un'intenzione, l'intenzione di vivere un'esistenza di luce e chiarezza, di presenza e di sorriso, di morbidezza e di fluidità. Il che non significa che non troveremo più ostacoli lungo la strada, ma noi stessi saremo uno strumento che elimina gli ostacoli, vedendo in essi variabili di vita che ci aiutano ad arricchire ciò che stiamo facendo.
L'intenzione è molto importante perché è la linea guida da seguire quando vogliamo sviluppare un progetto. E' focalizzare un obiettivo per raggiungere una meta. 
Il Drago Solare è l'essenza focalizzata, una forte consapevolezza posta sulla nostra verità interiore, che si accende come un faro e viene sparata dal centro del nostro essere verso l'esterno, a creare una sua forma nella matrice di luce che ci circonda, per dare vita alla realtà migliore per noi in quel momento, affinché ciò che avevamo scelto per noi prima di nascere si manifesti nel miglior modo possibile.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento