mercoledì 10 settembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DEL 10.09.2014 - AQUILA ELETTRICA BLU, KIN 55 - L'ECO DELLA TUA VIBRAZIONE SI PROPAGA E MIGLIORA IL MONDO


In qualità di Viandanti che hanno accettato di intraprendere questo viaggio nell'ignoto di sé, noi siamo tutti portatori di una dose di coraggio che ci permette di stare nel disagio, di passare attraverso quelli strati di noi stessi fatti di paura, ansia, insicurezza, sfiducia, senza identificarcisi, sapendo che sono livelli naturali dell'essere umano. Passare attraverso questi territori oscuri non è semplice: il passo viene rallentato dalla vischiosità di queste emozioni inconsce ed il rischio di rimanere impantanati in una identificazione disarmonica è molto forte.
Stiamo usando molta cautela, amore, capacità di osservazione, tenerezza, ma soprattutto accoglimento, per portare luce e comprensione in quelle zone oscure, per integrarle in noi.
Tutto questo processo ci aiuta ad elevare la nostra vibrazione individuale, grazie al lavoro consapevole di collegarsi all'alto per vivificare il basso. E da questa vibrazione elevata emaniamo un'eco che entra in contatto con l'ambiente ed i cuori altrui, ed in maniera spontanea si verifica l'innalzamento di quella frequenza esterna, magari solo temporaneamente, ma le persone si accendono. Starà poi a loro decidere cosa farne di questa acquisizione di un sentire più acuto.
Noi in questo modo abbiamo fornito un servizio, che è quello dell'Aquila Elettrica, la Visione Superiore che fornisce il giusto distacco per affrontare il duro gioco della vita, mostrando al mondo come sia possibile intraprendere il viaggio più ostico di tutti, per giungere nell'oltre di noi stessi.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento