lunedì 8 settembre 2014

ORACOLO GALATTICO MAYA DELL'08.09.2014 - VIANDANTE DEI CIELI MAGNETICO ROSSO, KIN 53 - INIZIA UNA NUOVA ONDA INCANTATA


Oggi inizia la quinta Onda Incantata del Sincronario Tzolkin, lo strumento che ci aiuta ad innalzare la nostra vibrazione personale attraverso l'assimilazione delle qualità del Tempo, trasmesseci dai raggi solari.
Lo Tzolkin è un calendario (definiamolo così per facilità) che si interseca al Calendario Lunare di 13 lune di 28 giorni, comunemente usato nell'antichità e ancora in uso oggi presso molte culture connesse con i cicli della Natura.
L'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico è molto particolare perché ci parla della mitica figura di Pacal Votan, il principe maya navigatore dello spazio/tempo, e della possibilità di diventare spazionauti a nostra volta. Se lo spazio che volete esplorare in questi prossimi 13 giorni sarà interiore od esterno, decidetelo voi. Sta di fatto che fino al 20 settembre avremo l'occasione di inoltrarci in regioni inesplorate ed ignote, alla scoperta di meraviglie nascoste che potrebbero cambiare in modo deciso la percezione di noi stessi, a seconda di quanto vogliamo farci penetrare dalla luce della consapevolezza.   
Così, ognuno con il proprio grado di possibilità, viaggeremo in territori nuovi, spinti dalla sete di verità e dalla voglia di risplendere della nostra vera luce. Si può cominciare oggi ponendo intanto dei confini, degli obiettivi, essendo comunque implicito che questi saranno estremamente malleabili, in base a ciò che incontreremo lungo la strada, seguendo il Flusso che ci muove dentro e che nutre ciò che manifestiamo nella vita.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento