domenica 22 settembre 2013

NUOVA ONDA INCANTATA DEL VENTO MAGNETICO BIANCO, KIN 222 - P.A.G. - IL GRANDE SPIRITO PARLA

Da oggi parte un nuovo format degli Oracoli Maya: anziché post quotidiani sul glifo del giorno, un unico post per ogni Onda Incantata, che descriva il viaggio nella sua completezza, fornendo un filo conduttore specifico per l'insegnamento dello spazio temporale in cui ci troviamo.


NUOVA ONDA INCANTATA DEL VENTO MAGNETICO BIANCO
PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA
IL GRANDE SPIRITO PARLA
Oggi 22 Settembre 2013, giorno dell'Equinozio d'Autunno, inizia l'Onda Incantata del Vento Magnetico Bianco, kin 222, che ci porta l'insegnamento della Voce del Grande Spirito dentro di noi.
Siamo in un giorno Portale: immaginate una grande colonna di luce che vi passa attraverso, come quella della figura qui sopra - questo significa essere un Canale di Comunicazione tra la nostra dimensione e quelle superiori, che non sono altro che una profonda espressione del Cuore, nel suo massimo splendore.
Questo è il percorso che ci attende per i prossimi giorni, fino al 04 ottobre - dal giorno 3 al giorno 15 della Terza Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo. Impareremo a stare nel nostro Canale individuale di ricetrasmissione per diventare noi stessi Antenne consapevoli della Volontà del Grande Spirito che si esprime attraverso di noi in questa dimensione duale e materica. Questa è l'Onda Incantata n. 18 dall'inizio dello Tzolkin (in tutto sono 20) ed ora vediamo come si sviluppa nel suo progredire:
22.09.2013 - Giorno 1 dell'Onda
Vento Magnetico Bianco, kin 222 - il proposito/insegnamento dell'Onda Incantata.
Già il fatto che sia kin 222 in un giorno 22, Numero Maestro, nel giorno dell'Equinozio, descrive la portata magica di questa giornata, di questa Onda e del periodo di 13 giorni che si apre davanti a noi.
Come detto sopra, oggi percepiamo la possibilità di una nuova crescita a livello spirituale, come se vedessimo davanti a noi la possibilità di una grande Porta Dorata che si spalanca verso una  dimensione interiore di Amore e di Fusione con noi stessi, il pianeta, la galassia, ecc.
Iniziamo quindi il percorso attenti a tutte le tappe che si presenteranno a noi nei prossimi giorni, punti importanti per la costruzione di una struttura armonica d'insieme che ci cambierà profondamente.
Oggi la Guida è il Vento Magnetico Bianco e nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo la Notte Autoesistente Blu, kin 43, Portale di Attivazione Galattica, ciò che dà forma al Sogno. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato il 20, 21 e 22 Settembre, sognatori nati con un'immensa capacità creativa di pensiero.
Oggi camminiamo in una dimensione vibrazionale fortissima, perché ci sono ben 3 Portali aperti: un Portale come kin del giorno e come Guida ed un Portale come Psi-Crono, che è l'Archivio Akashico delle memorie umane.

23.09.2013 - Giorno 2 dell'Onda
Notte Lunare Blu, kin 223 - la sfida da affrontare per mettere in atto il proposito/insegnamento.
Di fronte ad un nuovo progetto, prendiamo in esame le problematiche da affrontare per arrivare al risultato finale. La sfida assume la forma della Notte Blu, che rappresenta il Sogno, il Mistero, il Buio che riluce, cioè un ambiente poco consono alla nostra abituale razionalità e logica, che si affida alla ricerca di punti di riferimento concreti. Nel mondo onirico non ci sono punti di riferimento oggettivo, tutto è solo simbolo. Nel Buio non possiamo muoverci avvalendoci dei cinque sensi fisici, quindi perdiamo dimestichezza con la realtà esterna. Come fare quindi? La meditazione della Notte Blu è scendere nella Grotta Interiore dal Buio Rilucente e Tiepido, per entrare in contatto con il Cristallo nel Nucleo della Terra che batte rassicurante. Ecco cosa fare: imparare ad entrare consapevolmente in uno spazio diverso da quello mentale. Cioè: SENTIRE la Vita con il Cuore e la Pancia, affidandosi ad altri metri di misura che non siano quelli della logica. Questa è la realtà quantica dell'ipercreatività del Cuore. Questa è la grande sfida da affrontare oggi.
Oggi la Guida è l'Aquila Lunare Blu, kin 15, dell'Onda Incantata del Mago Magnetico Bianco, che ci aiuta a guardare qualsiasi problema con il giusto distacco.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo lo Specchio Ritmico Bianco, kin 58, Portale di Attivazione Galattica, che si riassume con la frase: ciò che è sopra, così è sotto. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato il 23, 24 e 25 Settembre, un umano che cercherà sulla Terra la Verità Universale riflessa in una forma materica.
24.09.2013 - Giorno 3 dell'Onda
Seme Elettrico Giallo, kin 224 - il servizio che rendiamo a noi stessi ed agli altri mettendo in atto il proposito/insegnamento dell'Onda Incantata.
Nel terzo giorno l'Energia Galattica in discesa sulla Terra si suddivide ulteriormente, creando una dimensione di servizio (a cosa serve il progetto che voglio mettere in atto?). La risposta ci è data dal Seme Elettrico Giallo, che rappresentazione della trasformazione profonda, a livello di forma che interiore. Quindi, diventare Antenne ricetrasmittenti consapevoli serve per promuovere, stimolare, aiutare un profondo processo di trasformazione, in cui noi siamo portati ad abbandonare i limiti densi del nostro aspetto umano per entrare in un'essenza spirituale profonda (come se squarciassimo la forma del corpo fisico - Seme - per uscire in una nuova fisicità leggera e luminosa).
La Guida di oggi è la Stella Elettrica Gialla, kin 68, dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, la quale ci insegna a guardare sempre l'aspetto creativo di qualsiasi processo di crescita.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo lo Specchio Ritmico Bianco, kin 58, Portale di Attivazione Galattica, che si riassume con la frase: ciò che è sopra, così è sotto. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato il 23, 24 e 25 Settembre, un umano che cercherà sulla Terra la Verità Universale riflessa in una forma materica.
25.09.2013 - Giorno 4 dell'Onda
Serpente Autoesistente Rosso, kin 225 - la forma che vogliamo dare al progetto di mettere in atto il proposito/insegnamento.
Dopo aver individuato lo scopo del nostro progetto, ora cerchiamo di dargli una forma, iniziando a metterlo nero su bianco. A questo punto incontriamo il Serpente Autoesistente Rosso, il quale ci indica che il nostro progetto prenderà vita da solo, come se fosse trasportato dall'Energia Galattica, senza bisogno che noi facciamo nulla, se non essere lì presenti nel momento giusto per diventare ricettacoli della Volontà del Cielo. Così la Forza Vitale del Serpente assumerà la Forma del nostro progetto ed esso sopravviverà anche ad eventuali contingenze esterne sfavorevoli. Ce la possiamo fare, nonostante tutto!
La Guida oggi è il Drago Autoesistente Rosso, kin 121, dell'Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco, che ci mostra come sia possibile trovare una propria dimensione interiore di nutrimento profondo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo lo Specchio Ritmico Bianco, kin 58, Portale di Attivazione Galattica, che si riassume con la frase: ciò che è sopra, così è sotto. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato il 23, 24 e 25 Settembre, un umano che cercherà sulla Terra la Verità Universale riflessa in una forma materica.
26.09.2013 - Giorno 5 dell'Onda - Prima Torre del Potere
Allacciatore dei Mondi Intonante Bianco, kin 226 - la forza che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.

Nel giorno 5 l'Energia Galattica viene racchiusa nella Prima Torre, che è lo spazio energetico terrestre che condensa il messaggio vibrazionale per inviarlo, dalla direzione verticale che possiede, in una direzione orizzontale, che sia interconnessa con la coscienza collettiva umana. Questo movimento mette a nostra disposizione una grande forza, che assume le sembianze dell'Allacciatore dei Mondi, colui che E' Ponte di comunicazione tra le diverse dimensioni. Da quando è iniziata l'Onda del Vento, questo è il primo momento in cui noi sentiamo forte la consapevolezza di essere un Canale.
La Guida oggi è il Mago Intonante Bianco, kin 174, dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, il quale ci insegna la Forza Interiore che scaturisce dall'Amore.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo il Guerriero Planetario Giallo, kin 36, che ci insegna come Coraggio ed Intelligenza siano la nostra nuova bussola. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, un individuo che possiede un innato equilibrio tra Mente e Cuore.
27.09.2013 - Giorno 6 dell'Onda
Mano Ritmica Blu, kin 227 - l'equilibrio che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.
Ora che abbiamo avuto la percezione fisica di cosa significhi diventare un Canale consapevole, acquisiamo un vero equilibrio tra vecchio e nuovo, tra ciò che eravamo e ciò diventeremo. Questo crea un ritmo, in cui seguiamo fortemente il nostro sentire e da lì sappiamo di poter guarire tutte le situazioni che ancora sono in squilibrio. La Mano Blu ci fornisce la possibilità di vedere all'opera la nostra fede nelle capacità taumaturgiche che ciascuno possiede. Solo noi possiamo guarire noi stessi, accettando una connessione tra i desideri profondi e la loro manifestazione nel mondo esterno.
Oggi la Guida è sempre la Mano Ritmica Blu.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo la Terra Spettrale Rossa, kin 37, che ci mostra come siamo profondamente collegati con la coscienza del nostro pianeta e di conseguenza con la coscienza collettiva umana. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, un individuo che possiede in sé un senso di unità imprescindibile con ciò che lo circonda.
28.09.2013 - Giorno 7 dell'Onda
Stella Risonante Gialla, kin 228 - la risonanza vibrazionale che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.
Nel giorno 7, punto mediano dell'Onda, noi siamo dentro il Canale. Il 7 è il numero centrale tra 1 e 13,  e 7 descrive uno spazio di ricezione galattica. Ciò che riceviamo dalla Galassia prende la forma della Stella Gialla, creatività allo stato puro, che parte dallo spazio del cuore e che si esprime attraverso una vibrazione cellulare che emana da noi. Questa è beatitudine pura, perché ci sentiamo connessi con il Tutto. I nostri pensieri sono guidati verso un obiettivo che ancora non riusciamo a mettere a fuoco perché il processo di evoluzione non è completo, ma risuoniamo nella fiducia che tutto sarà perfetto.
La Guida oggi è il Sole Risonante Giallo, kin 20, Portale di Attivazione Galattica e Segno Chiaro di Pacal Votan, il quale ci dona la meravigliosa risonanza della Luce.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo lo Specchio Cristallo Bianco, kin 38, che ci invita a condividere ciò che percepiamo esistere al di là del velo dell'illusione materica. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, una persona con uno spiccato senso di generosità.
29.09.2013 - Giorno 8 dell'Onda
Luna Galattica Rossa, kin 229 - la coscienza etica che acquisiamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.
Dopo aver ricevuto la grande e nuova matrice vibrazionale galattica, oggi sperimentiamo un cambiamento di coscienza. La nostra nuova essenza comincia lentamente a manifestarsi, giorno dopo giorno, producendo in noi lo spostamento dell'attenzione verso dinamiche più sane ed equilibrate. Ciò che siamo diventati prende la forma della Luna Rossa, il principio di purificazione delle emozioni, che ci permette di vivere nel distacco dalle reazioni agli eventi della vita, per fluire in una perfetta creazione/accettazione della nostra missione esistenziale.
La Guida oggi è il Viandante dei Cieli Galattico Rosso, kin 73, dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, che ci invita ad esplorare il nuovo stato di coscienza.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo il Sole Magnetico Giallo, kin 40, che ci mostra la Luce a cui possiamo avere accesso dentro di noi. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, una persona di pura Luce Cosmica.
30.09.2013 - Giorno 9 dell'Onda - Seconda Torre del Potere
Cane Solare Bianco, kin 230 - l'intenzione telepatica che emaniamo mettendo in atto il proposito/insegnamento.
Nel giorno 9 l'Energia Galattica mescolata a quella della coscienza collettiva umana viene immagazzinata nella Seconda Torre, quello spazio energetico terrestre che ospita la Forza di propulsione in grado di risospingere il messaggio vibrazionale verso il mondo esterno, da dove riprenderà il cammino verso il Cielo da cui proviene. Questo processo produce un'intenzione, la Forza Mentale che acquisiamo sotto forma di Cane Bianco, Amore Incondizionato. Emettendo l'intenzione di vivere nell'Amore Incondizionato, rispettando quindi la nostra Verità Interiore, noi abbiamo la Forza necessaria per modificare la realtà.
La Guida oggi è l'Allacciatore dei Mondi Solare Bianco, kin 126, dell'Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco, il quale ci insegna a costruire un Ponte verso il mondo esterno.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo il Drago Lunare Rosso, kin 41, che ci accende la ricerca del vero Nutrimento. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, un indagatore della realtà materica e spirituale.
01.10.2013 - Giorno 10 dell'Onda
Scimmia Planetaria Blu, kin 231 - la manifestazione del proposito/insegnamento.
Ora il cambiamento si manifesta anche fuori di noi. Ciò che siamo diventati apporta una vera e propria modifica delle dinamiche esterne e noi possiamo toccare con mano una realtà diversa, più spirituale, più luminosa, più in contatto con il Cuore dei Cuori. Questo cambiamento si manifesta come Scimmia Blu, che ci illustra la resa alla Magia della Vita, così da fluire liberi in un sentire miracoloso, in cui si dissolvono i confini tra individuo ed individuo e tra individuo ed eventi, perché siamo tutti UNO e in questo UNO tutto si sviluppa armoniosamente. E ORA SIAMO!
La Guida di oggi è la Tempesta Planetaria Blu, kin 179, dell'Onda Incantata del Cane Magnetico Bianco, la quale ci insegna a perdere i "normali" punti di riferimento, per fluire. Fluire è la parola d'ordine di questa giornata!
Nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo il Vento Elettrico Bianco, kin 42, che ci indica il grande servizio di canalizzazione dell'energia che stiamo offrendo ai nostri simili. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, vero tramite tra Cielo e Terra.
02.10.2013 - Giorno 11 dell'Onda
Umano Spettrale Giallo, kin 232 - la nuova vibrazione acquisita grazie alla manifestazione del proposito/insegnamento.
Il giorno 11 rappresenta l'emanazione vibrazionale che le nostre cellule hanno acquisito dopo che il proposito dell'Onda si è manifestato. E' un cambiamento talmente profondo che ora tutto il nostro Essere ne vibra e lo libera intorno a sé, cambiando tutti quelli che entrano in contatto con noi. Questa emanazione vibrazionale ha la forma dell'Umano Giallo, che rappresenta sia i limiti umani che lo strumento di scelta che gli umani hanno a disposizione per portare a termine il loro cammino: il libero arbitrio. Ciò significa che aver integrato in noi il grande insegnamento di ESSERE CANALI CONSAPEVOLI fa in modo che possiamo superare la nostra natura umana limitata dai cinque sensi fisici e che le nostre scelte saranno libere dai condizionamenti restrittivi auto-imposti.
La Guida di oggi è sempre l'Umano Spettrale Giallo.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo il Seme Intonante Giallo, kin 44, che ci mostra la Forza che acquisiamo addentrandoci nel processo di Trasformazione per il raggiungimento della Coscienza Galattica. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, una persona irrequieta, che però nasconde una grande Sete di Verità Assoluta.
03.10.2013 - Giorno 12 dell'Onda
Viandante dei Cieli Cristallo Rosso, kin 233 - la condivisione del proposito/insegnamento.
Dopo essere diventati CANALI CONSAPEVOLI ed aver apportato i giusti cambiamenti alla nostra realtà esterna, ecco che ciò che resta da fare è trasmettere le nostre nuove consapevolezze a chiunque venga a bussare alla nostra porta. Lo scopo di questo viaggio è sì acquisire in noi un nuovo modus vivendi, ma anche quello di aiutare tutti gli altri che ci circondano, nell'ovvio rispetto della loro volontà individuale.
La Guida di oggi è il Serpente Cristallo Rosso, kin 25, dell'Onda Incantata del Mago Magnetico Bianco, il quale ci invita a condividere le regole d'oro dell'esistenza.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo il Serpente Ritmico Rosso, kin 45, che ci indica l'equilibrio da mantenere per essere dei buoni Canali tra Cielo e Terra. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, un individuo con una forte radice in Terra ma la Testa ben connessa con il Cielo.
Oggi predomina il Colore Rosso (Viandante come kin del giorno, Serpente come guida e Psi-Crono). Il Rosso indica un Nuovo Inizio.
04.10.2013 - Giorno 13 dell'Onda
Mago Cosmico Bianco, kin 234 - la trascendenza del proposito/insegnamento
Siamo giunti alla fine dell'Onda Incantata del Vento Magnetico Bianco. Abbiamo introiettato l'insegnamento a livello profondo, sperimentando la sua realtà a vari livelli, lo abbiamo condiviso con gli altri per passare le piccole grandi luci di consapevolezza acquisita. Ora siamo pronti a lasciar andare definitivamente il vecchio, diventando come il Mago Bianco, fautori consapevoli dell'Universo sulla Terra. Ci prepariamo per una nuova avventura cosmica.
La Guida oggi è lo Specchio Cosmico Bianco, kin 78, dell'Onda Incantata dell'Allacciatore dei Mondi Magnetico Bianco, il quale ci aiuta a trascendere le illusioni della materia per perderci nel Vuoto Cosmico, pur rimanendo radicati con un sottile filo d'oro al nostro amato pianeta.
Nel Banco delle Unità Psi-Crono troviamo l'Allacciatore dei Mondi Risonante Bianco, kin 46, il Ponte di Collegamento vibrazionale con il Cielo. Questa è l'Identità Galattica d'Anima di chi è nato oggi, sempre connesso con le dimensioni superiori della realtà (pensate a San Francesco d'Assisi, che si festeggia oggi!).
Oggi predomina il Colore Bianco (Mago come kin del giorno, Specchio come kin guida, Allacciatore come Psi-Crono). Il Bianco indica il raffinamento delle informazioni galattiche da parte della coscienza collettiva umana.
Il viaggio è concluso. Lascio ognuno di voi con le sue esperienze, sperando di essere stata d'aiuto nella comprensione della qualità del Tempo Galattico.
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento