lunedì 16 settembre 2013

16.09.2013 - GUERRIERO GALATTICO GIALLO, KIN 216 - LA LOGICA SPIRITUALE

IMMAGINE GOOGLE
 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GUERRIERO GALATTICO GIALLO
LA LOGICA SPIRITUALE

Il Guerriero Giallo rappresenta l'Intelligenza, intesa come acutezza e lucidità mentale di chi capisce all'istante di cosa ha bisogno e cosa fare per ottenerlo. Questa capacità non è solo pura razionalità, ma presenza a se stessi, conoscenza dei propri limiti e abilità, flusso interiore di connessione tra Mente e Cuore.
Il Guerriero Galattico Giallo riesce a connettersi al Grande Canale di Comunicazione tra Cuore/Mente - Terra/Cielo/Sistema Solare/Galassia, per permetterci di fluire in un ascolto proficuo di ciò che ci è più necessario al momento per l'evoluzione spirituale. Oggi ho ricevuto una grande lezione che mi ha permesso di guardare in faccia i giochetti del mio Ego. Mi sento ancora un po' appesantita, ma lo sguardo che ho potuto dare a queste mie dinamiche ha suscitato un grande senso di gratitudine in me. Siamo nella settimana dell'Equinozio, previsto per il 22 settembre. Ogni giorno ci saranno delle aperture per entrare in uno spazio profondo di comprensione, che ci porterà domenica 22 a entrare il più possibile equilibrati nel momento cronologico che rappresenta più da vicino l'Equilibrio stesso.
 
Oggi la Guida è il Sole Galattico Giallo, kin 60, Portale di Attivazione Galattica e Segno Chiaro di Pacal Votan, appartenente all'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, il quale ci mostra come costruire la nostra vita con chiarezza e luminosità.

Ci troviamo nel giorno 25 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 8 (la coscienza etica che acquisiamo mettendo in atto il proposito, l'insegnamento) dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, il cui insegnamento è la Purificazione delle emozioni, per capire i propri limiti, confini ed entrare in un profondo processo di individuazione.
Nel giorno 25 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo per il terzo ed ultimo giorno,  il Vento Magnetico Bianco, kin 222, Portale di Attivazione Galattica, che rappresenta la canalizzazione della Voce del Grande Spirito
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati il 14, 15 e 16 settembre, veri e propri tramiti tra Terra e Cielo.
 
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento