venerdì 6 settembre 2013

06.09.2013 - ALLACCIATORE DEI MONDI SPETTRALE BIANCO, KIN 206 - ESSERE UN TRAMITE

IMMAGINE GOOGLE
ORACOLO GALATTICO  DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI SPETTRALE BIANCO
ESSERE UN TRAMITE
Arrivati a questo punto del cammino lungo l'Onda Incantata del Guerriero Giallo, dopo aver incamerato l'Energia Galattica che portava in sé la matrice del Coraggio, del Superamento delle Paure, dopo aver manifestato nella realtà questa nuova capacità, noi stessi diventiamo il Coraggio. Noi acquisiamo a livello cellulare l'insegnamento del Guerriero Giallo, colui che negli ultimi 10 giorni ha guidato la natura del tempo, con le sue qualità di onestà, essenzialità, senso dell'attesa, responsabilità, acutezza mentale, intelligenza, senso di comunione con la natura, rispetto per la natura e per se stesso.
Diventando il Coraggio, noi acquisiamo tutte le qualità del Guerriero, che non sono necessariamente strategie di attacco e di difesa, ma la consapevolezza di potersi prendere la responsabilità della propria vita, attraverso le esperienze che ci aspettano lungo la strada.
E così SIAMO.
La Guida di oggi è sempre l'Allacciatore dei Mondi Spettrale Bianco, perché in tutte le giornate che risuonano al tono Magnetico, Ritmico e Spettrale, vi può vivere l'esperienza di essere guida di se stessi.
Ci troviamo nel giorno 15 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 11 (ciò che diventiamo attraverso la manifestazione del proposito, dell'insegnamento) dell'Onda Incantata del  Guerriero Magnetico Giallo, il cui insegnamento è il Coraggio, per sfidare la paura del quotidiano attraverso un uso concentrato della mente e dell'Intelligenza umana.
Nel giorno 15 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo la Stella Lunare Gialla, kin 28, che rappresenta la sfida della creatività, sentirsi colpiti dal talento ma aver difficoltà ad esprimerlo, finché non si decide di abbattere le barriere ed andare oltre.
Questa è l'Identità Galattica di coloro che sono nati oggi, persone sempre in sfida con se stessi ed il mondo per dare il meglio della propria espressione, sia artistica che non.

Questo è il nono giorno del viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html). Il viaggio si ripete ad ogni Luna, dal giorno 7 al giorno 22.
Nel giorno 15 della Seconda Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano la Luna Rossa, che dona loro la Purificazione,  per ricordare agli uomini il corretto modo di vita per arrivare più velocemente al contatto con la Parte Divina.


cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini



A presto,
Stefania Ashtalan






Nessun commento:

Posta un commento