martedì 10 settembre 2013

10.09.2013 - CANE LUNARE BIANCO, KIN 210 - P.A.G. - LA SFIDA DELL'AMORE

 
ORACOLO GALATTICO MAYA DEL CANE LUNARE BIANCO
PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA
LA SFIDA DELL'AMORE
 
Il primo processo che viene messo in atto all'interno dell'insegnamento di questa attuale Onda Incantata della Luna Rossa è sperimentare l'Amore Incondizionato.
La Luna Rossa ci apre lo spazio di apprendimento del distacco emozionale, cioè la capacità di esprimere ciò che sentiamo, non come reazione ad un vissuto difficile, ma come scelta fluida di un essere che sa chi è.
Per arrivare a tanto abbiamo uno strumento molto importante: la facoltà di amare noi stessi senza giudizi, accogliendo tutto che ci risuona come vero, rispettando il nostro sentire perché rappresenta ciò che noi siamo.
Imparare a vibrare in questo modo significa dare spazio a noi stessi, senza compromessi, senza false modestie o paura di essere egoisti. L'egoismo non esiste nel cuore, esiste solo la scelta di fluire dentro il proprio Disegno Divino.
Imparare a vibrare in questo modo significa sentirsi liberi dalla schiavitù della sofferenza emozionale, pur senza reprimersi o boicottarsi. Significa dare spazio a ciò che si è nel profondo.
Il Cane Lunare Bianco porta con sé questa possibilità, e poiché è un Portale di Attivazione Galattica, esso ci indica che la nostra Verità Interiore è assolutamente intuitiva, perché nel Portale noi siamo antenne galattiche, captiamo con facilità ciò che proviene dal silenzio eterno dell'espansione dell'Universo verso il Multiverso (bella questa allitterazione, nevvero?).
 
La Guida di oggi è il Vento Lunare Bianco, kin 2, appartenente all'Onda Incantata del Drago Magnetico Rosso, il quale ci insegna a stare nella comunicazione profonda del cuore.
 
Ci troviamo nel giorno 19 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 2 (la sfida che incontriamo nel mettere in atto il proposito, l'insegnamento) dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, il cui insegnamento è la Purificazione delle emozioni, per capire i propri limiti, confini ed entrare in un profondo processo di individuazione.
Nel giorno 19 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo l'Umano Ritmico Giallo, kin 32, che rappresenta l'equilibrio tra la parte divina e la parte umana.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, canali di comunicazione ed espressione del Divino sulla Terra.

Questo è il tredicesimo giorno del viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html). Il viaggio si ripete ad ogni Luna, dal giorno 7 al giorno 22.
Nel giorno 19 della Seconda Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano il Viandante dei Cieli Rosso, che dona loro la Profezia,  per ricordare agli uomini l'importanza della Parola di Dio quale speranza di costruzione del giusto domani nell'oggi.

 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini



A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

 
 


Nessun commento:

Posta un commento