giovedì 12 settembre 2013

12.09.2013 - UMANO AUTOESISTENTE GIALLO, KIN 212 - IL DONO DELL'ESSERE UMANO

IMMAGINE GOOGLE
 
ORACOLO GALATTICO MAYA DELL'UMANO AUTOESISTENTE GIALLO
IL DONO DELL'ESSERE UMANO
 
 
L'Umano Giallo per la cosmogonia maya rappresenta il sunto che incarna il proposito galattico. Questa antica popolazione è arrivata qui per fermare nel tempo e nello spazio delle precise informazioni che servissero in un momento particolare ad iniziare un viaggio metafisico verso una dimensione di leggerezza che sfidasse ogni regola di fisica terrestre. Rendere grazie alla nostra natura umana significa onorare tutti i rappresentanti della nostra razza che finora hanno dato il loro contributo alla nostra storia per risvegliare l'idea della Divinità in noi. Essere grati di essere umani e di trovarci qui in questo momento significa onorare la nostra anima per la sua scelta di incarnazione. Significa accettare la nostra missione nel qui ed ora, qualunque questa sia, perché fa parte di un Tutto di Perfezione ultra-umana.
Rispettare la nostra vera natura significa irradiare la Luce Interiore che ha preso forma in questo nostro corpo di oggi, che altro non è se non lo specchio della nostra interiorità addensata intorno ad una massa fisica richiamata dalla nostra personale vibrazione energetica.
Siatene fieri!
 
La Guida di oggi è la Stella Autoesistente Gialla, kin 108, Portale di Attivazione Galattica appartenente all'Onda Incantata del Serpente Magnetico Rosso, la quale ci dona la creatività per dare forma alla nostra vita.
 
Ci troviamo nel giorno 21 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo, giorno 4 (il  progetto che seguiremo per mettere in atto il proposito, l'insegnamento) dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, il cui insegnamento è la Purificazione delle emozioni, per capire i propri limiti, confini ed entrare in un profondo processo di individuazione.
Nel giorno 21 della Seconda Luna dell'Anno del Seme Galattico Giallo nell'Archivio Akashico (vedi link per spiegazioni sull'Archivio Akashico http://guide.supereva.it/alchimia_zen/interventi/2007/01/284121.shtml) del Banco delle Unità Psi-Crono
(per dettagli vedi: http://digilander.libero.it/panitalia/menu_riserva/rinri_newsletters/rinri_3_2.html) troviamo il Mago Galattico Bianco, kin 34, che rappresenta una coscienza etica che ci aiuta a travalicare i limiti fisici per vivere secondo un profondo sentire.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi, persone che difficilmente riusciranno ad adattarsi alle regole di convivenza terrestri.

Questo è il quindicesimo giorno del viaggio di Pacal Votan e Bolon Ik all'interno del Cubo del Guerriero, per acquisire la telepatia umano-galattica (per dettagli vedere http://nottebluritmica/2013/05/telektonon-tubo-parlante-dello-spirito.html). Il viaggio si ripete ad ogni Luna, dal giorno 7 al giorno 22.
Nel giorno 21 della Seconda Luna Pacal Votan e sua moglie Bolok incontrano l'Aquila Blu, che dona loro la Visione,  per ricordare agli uomini quanto sia importante il distacco dal proprio ombelico, per guardare il Grande Progetto in cui vivono.
 
 

cit. ed immagine dal DIARIO SINCRONICO 2010-2013 di Paola Sani e Giovanna Battistini



A presto,
Stefania Ashtalan
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento