sabato 29 dicembre 2012

30.12.2012 - GUERRIERO GALATTICO GIALLO - KIN 216


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 30.12.2012

Domani entriamo nel giorno 8 dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, Guerriero Galattico Giallo, kin 216, giorno 18 della Sesta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu. 
Oggi, giorno 7, Aquila Risonante Blu, kin 215, ci siamo trovati a vivere nel Canale dell'energia galattica, imparando a volare al di sopra delle nostre emozioni. Ovviamente e sincronicamente mi è accaduto un episodio che mi ha portato a focalizzare questa lezione. Per cui mi sono fermata nel bel mezzo di un tourbillon e mi sono ripetuta a voce alta le parole che avevo scritto ieri. Mi sono calmata, ho preso coraggio e ho cordialmente (cioè dal cuore) condiviso la mia emozione in modo distaccato. Ed è servito moltissimo alla risoluzione. Grazie al Cielo e grazie a me che ho compreso!
Indi per cui, con questa funzione attivata dentro di me, mi appresto ad entrare nella giornata Galattica dell'Onda, il cui messaggio è quello di costruire una coscienza etica fondata su ciò che ho appreso oggi. Il Guerriero Giallo ci invita a dare forma ad un nuovo modo di essere con Coraggio ed Intelligenza, così da affrontare la vita con il distacco dell'Aquila, ma con il suo senso pratico da portare nella quotidianità.
Il Guerriero Galattico Giallo ci dona l'opportunità di focalizzarci su una situazione e di agire in un microsecondo con efficenza e razionalità, ma anche con il cuore adeguatamente aperto e protetto dalla sua Intelligenza per non cadere nelle trappole emotive.
Il viaggio di questa Onda sta continuando verso la sua seconda Torre, quando cambierà direzione per manifestarsi nella realtà.
Il Sole Galattico Giallo, kin 60, Segno Chiaro di Pacal Votan, ci guida sul sentiero con l'Illuminazione e la Chiarezza di intenti.
Lo Psi-Crono deputato alla custodia dell'archivio akashico per il giorno 18 è lo Specchio Magnetico Bianco, kin 118 (che fra l'altro corrisponde alla mia Identità Galattica di quest'anno), che dona agli eventi di domani l'opportunità di poter riflettere qualcosa di immensamente grande come l'Universo.
Esagerate, quindi, potete!
A presto!
Stefania Ashtalan 

Nessun commento:

Posta un commento