venerdì 21 dicembre 2012

22.12.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - STELLA COSMICA GIALLA


Domani entriamo nel giorno 13 dell'Onda Incantata del Guerriero Magnetico Giallo, Stella Cosmica Gialla, kin 208.
Tutto bene oggi? Siete entrati nel Portale portando con voi i semi del vostro futuro disegnato su misura per voi, con un taglio sopraffino da sarto francese?
Questa mattina, nella meditazione per l'aggancio all'energia galattica, siamo entrate nel cuore di cristallo sfavillante di nostra Madre Terra ed abbiamo piantato i nostri semi, i quali sono sbocciati, rimandandoci indietro un dono per il futuro. Con quel dono ce ne andiamo verso nuove mete e nuove vite da esperire nella gioia, nel rispetto di noi stesse e della nostra Verità Interiore, rendendo grazie alle Forze Celesti e Planetarie che ci hanno regalato questa occasione di crescita diretta e veloce.
Missione riuscita!
Quindi ora proseguiamo tranquilli il nostro cammino, sempre più centrati in noi, con il cuore colmo di gioia, cercando di vivere l'amore incondizionato per quanto questo sia possibile per un essere umano.
 
La Stella Cosmica Gialla è il premio che ci attende alla fine di questa Onda. Insegnandoci a muovere con Grazia ed Eleganza, Lamat (il nome della Stella Gialla in lingua Maya) ci accompagna fuori dal giro del Guerriero Giallo e ci mostra la prossima finestra spazio-temporale che inizierà domenica, l'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa.
Abbiamo fatto un gran lavoro durante quest'Onda. Abbiamo guardato in faccia le nostre paure, affrontandole e dichiarando di non voler più sottostare ad esse, cosa che ci porta a sperimentare la libertà della scelta consapevole.
Nella libertà di scelta ci porta anche il kin Guida di domani, l'Umano Cosmico Giallo, kin 52. Ormai consapevoli dei nostri limiti umani, riusciamo ad abbracciare la nostra vera natura e a trarne il meglio per noi, per il nostro Bene Supremo.
 
Lo Psi-Crono del giorno 10 della Sesta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu è il Sole Solare Giallo, kin 100, il quale dona agli eventi custoditi nell'archivio akashico la capacità di essere chiari ed illuminanti. Tutto è chiaro ora e molti veli sono caduti...
 
Anche oggi troviamo la ripetizione del colore Giallo per 3 volte, che per i Maya assume il significato della Maturazione. Ciò che verrà fatto domani arriverà a maturazione per donare frutti nella nostra quotidianità.
 
Buon Raccolto, dunque, e a presto!
 
Stefania Ashtalan 

Nessun commento:

Posta un commento