martedì 11 dicembre 2012

12.12.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SPECCHIO ELETTRICO BIANCO


Domani entriamo nel giorno 3 dell'Onda Incantata del Guerriero Magnetico Giallo, Specchio Elettrico Bianco, kin 198, con cui si chiude la Quinta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
Domani entriamo nel primo dei Portali verso la Nuova Energia, con il retaggio lasciatoci dalla congiunzione planetaria magica di Saturno, Venere e Mercurio in Scorpione, che si chiude oggi.
Domani sarà possibile accedere dentro il Portale portando con noi il Seme del Sogno maturato nella scorsa Onda Incantata della Notte Blu, custodito in questi giorni magici di contatto tra il Cielo e la nostra pancia. In questo modo consegnamo all'Universo la nostra Visione, che prenderà corpo nei prossimi due anni, il tempo in cui Saturno rimane nel segno dello Scorpione.
 
Già oggi la Terra Lunare Rossa (sfida per evolvere) ha saputo regalarmi tanta consapevolezza ed accettazione del mio ruolo nel qui ed ora. La risposta di cui parlavo ieri mi è arrivata puntuale e per questo ringrazio il Cielo e ovviamente me stessa per averla percepita.
Domani mi preparerò per accogliere quelle scintille di luce densificate che vorranno entrare con me nel Portale del Possibile, durante il seminario previsto per la serata. 
 
E' fantastico vedere come questo Portale cada sotto il glifo dello Specchio Bianco, che è un Riflesso dell'Universo e se guardiamo la sua rappresentazione grafica, sembra proprio una porta che dà su un'altra realtà.
Risuonando del tono Elettrico, lo Specchio Bianco ci riporta nel Servizio che forniamo attraverso il proposito del Guerriero Magnetico Giallo, cioè Coraggio e Sfida alla Paura.
Credo che chiunque domani si metterà intenzionalmente in collegamento con l'Universo per entrare nel Portale fornisca un servizio enorme al resto dell'umanità. Chiunque esprimerà l'intenzione di varcarlo, fosse anche con una piccola preghiera, andrà a sommarsi alla massa di persone risvegliate e chissà che non si raggiunga la massa critica per fare il salto. Ho letto da qualche parte che il vero Portale è domani e che il 21.12.2012 sarà l'alba di ciò che inizierà domani.
Ne riparleremo il 13!
 
Intanto il kin Guida è il Vento Elettrico Bianco, kin 42, che è la Comunicazione dello Spirito al servizio di chi voglia ascoltare. Poichè anche domani lo Psi-crono permane sotto il glifo della Terra Lunare Rossa, va da sè che le informazioni arriveranno precise, per chi vorrà porgere loro l'orecchio.
 
Vi lascio con il saluto maya: In lak'ech! (io sono un altro te stesso)
 
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento