sabato 8 dicembre 2012

09.12.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - AQUILA COSMICA BLU


Ed eccoci arrivati al giorno 13 dell'Onda Incantata della Notte Magnetica Blu, Aquila Cosmica Blu, kin 195. Domani entriamo nella Torre di uscita dell'energia, che ritorna a liberarsi nella Galassia, dopo aver donato a noi Terrestri i suoi doni di consapevolezza del valore del mondo onirico.


Guardiamoci un attimo indietro: che cosa abbiamo acquisito negli ultimi 12 giorni? Questa energia del mondo del Sogno, del Dreamtime, ha cambiato la nostra Visione? Io vi posso dire che ho viaggiato molto, indietro nel Dreamtime, per recuperare emozioni perdute, che sono riuscita ad integrare nel qui e ora. Ho viaggiato dentro e fuori di me, per sondare nuove profondità, che ho integrato nella mia quotidianità. Ho conosciuto lati sconosciuti di integrità individuale dentro il Dreamtime, sentendomi una e unica.
Ora sono pronta a ricongiungermi con la Fonte, sul dorso dell'Aquila Blu, prendendo Visione dell'interezza dell'Universo, che nasce e muore e si rinnova in me, in un continuum spazio temporale in cui la mia Fiamma Eterna si espande e illumina ciò che mi circonda con la sua Luce Vivificante.
 
Il kin Guida è la Tempesta Cosmica Blu, kin 39, Portale di Attivazione Galattica, che ci trascina nella sua spirale catartica, e ci invita ad abbandonare gli ultimi recessi dei punti di riferimento atavici, ormai obsoleti, per abbracciare una nuova Idea di noi e del mondo, in questi giorni di Rinnovamento costante e totale, per incontrare il nostro doppio galattico e finalmente diventare Uno.
 
Domani entriamo nel giorno 25 della Quinta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, e il glifo preposto allo Psi-crono, l'archivio akashico è di nuovo il Seme Lunare Giallo, kin 184. E' il terzo ed ultimo giorno sotto la custodia del Seme Lunare Giallo, il quale ha donato agli eventi accaduti e che accadranno nei giorni 23, 24 e 25 della Quinta Luna il carattere di sfida finalizzata alla trasformazione.
 
Vi auguro Buon Volo a tutti!
 
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento