mercoledì 26 dicembre 2012

26.12.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - UMANO AUTOESISTENTE GIALLO


Domani entriamo nel giorno 4 dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, Umano Autoesistente Giallo, kin 212.
Osserviamo ora quest'Onda che sta muovendo i primi passi in mezzo a noi:
in essa troviamo 3 giorni Portale di Attivazione Galattica, e tutti e 3 coincidono con ricorrenze speciali anche per il nostro calendario gregoriano
il giorno 2 dell'Onda (Cane Lunare Bianco) è stata la Vigilia di Natale;
il giorno 3 dell'Onda, cioè oggi (Scimmia Elettrica Blu) è il nostro Natale;
l'ultimo giorno Portale di Attivazione Galattica è il giorno 10 dell'Onda, che coincide con il primo giorno del 2013.
Ho voluto sottolineare questa concordanza d'intenti di queste giornate, perchè esse sono doppi portali, cioè lo sono per il Sacro Calendario Tzolkin e per quello gregoriano. Un grande numero di persone le considera dei portali, quindi questo raddoppia il loro potere in quanto tali.
Poichè ci troviamo nell'Onda della Luna Magnetica Rossa, il cui proposito è quello di portarci verso il distacco dal mare emotivo, con queste giornate così potenti, l'occasione di imparare a riconoscere le nostre emozioni per lasciarle passare senza identificarsi con esse, è grande. Vi suggerisco di approfittarne.
Per quanto riguarda l'Umano Autoesistente Giallo, esso vuole aiutarci a fare la giusta scelta nel dare forma ad un percorso di distacco emotivo.
Questo Umano Giallo ci permette di conoscere i nostri limiti, i nostri confini, di mettere dei paletti tra ciò che siamo e ciò che sentiamo, accostandoci alla presa di coscienza che noi non siamo ciò che sentiamo!
In questo lo aiuta il kin Guida sottoforma della Stella Autoesistente Gialla, kin 108, anch'essa giorno Portale di Attivazione Galattica, che ci indica il mezzo da usare per portare avanti il processo di purificare le emozioni: l'Arte!
Anche se vi considerati negati per l'espressione artistica, prendendo in mano dei colori e colorando furiosamente un foglio bianco, ecco che sfogherete la vostra rabbia in modo decisamente più costruttivo!
Lo Psi-Crono del giorno 14 della Sesta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu è il Seme Cosmico Giallo, kin 104, giorno supermagico, perchè è il prodotto della ripetizione di 8 Onde Incantate, e il numero 8 è legato a Venere, la Lamat dei Maya, la Stella Gialla, che domani fungerà da kin Guida.
Il colore Giallo si ripete per 3 volte: il suo significato per i Maya è Maturazione. Maturare una scelta con classe ed eleganza!
A presto!
Stefania Ashtalan 

Nessun commento:

Posta un commento