giovedì 27 dicembre 2012

28.12.2012 - MAGO RITMICO BIANCO KIN 214


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 28.12.2012
 
Domani entriamo nel giorno 6 dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, Mago Ritmico Bianco, kin 214.
Siamo arrivati al momento dell'equilibrio che ci deriva dalla Forza Interiore guadagnata nella giornata di oggi.
Oggi il Viandante del Cielo Rosso Intonante ci dona la possibilità di esplorare terreni sconosciuti all'interno del nostro mondo emotivo. Questo ci regala autorevolezza, consistenza, determinazione, una nuova visione di noi stessi liberati dalle zavorre mentali/emotive.
Ora possiamo entrare nella giornata del Mago Ritmico Bianco, che ci mostra come all'interno del mondo emotivo depurato e pulito noi siamo i Re di noi stessi.
I punti di riferimento cambiano, diventano soggettivi, facendoci intuire il Grande Segreto: che la percezione della realtà è totalmente soggettiva e composta e costruita secondo il nostro sentire.
E' un Momento Magico, in cui il Tempo umano non esiste più, ma esiste il Tempo del Nostro Io Purificato, e noi possiamo farne ciò che vogliamo.
Possiamo creare una possibilità che si svilupperà davanti ai nostri occhi, gettare le basi per una nuova Vita e godere dei frutti delle nostre creazioni e richieste.
Tanto più precisa la richiesta, tanto più esatta la risposta dell'Universo.
Il kin Guida è Mago Ritmico Bianco, perciò conteremo sulle nostre sole forze soggettive. Nessuno può sapere veramente cosa abbiamo bisogno.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 16 della Sesta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu è il Guerriero Giallo Cristallo, kin 116, che dona agli eventi di domani il carattere di Intelligenza e Coraggio.
Usate il Coraggio per credere in voi e l'Intelligenza per formulare una richiesta perfettamente consona a voi.
 
Buona Vita!
 
Stefania Ashtalan 

Nessun commento:

Posta un commento